Vai al contenuto
Ultim'ora

GF, Guendalina Canessa su Michael Terlizzi: “È gay”

Pubblicato: 03/05/2019 15:21

Guendalina Canessa è appena entrata nella Casa e potrebbe aver già fatto esplodere qualche fuoco d’artificio. Il soggetto dei suoi momenti di “gossip” è Michael Terlizzi: la Canessa avrebbe deciso di parlare delle preferenze sessuali di Terlizzi, dichiarando di sapere con una certa sicurezza che il giovane sarebbe omosessuale.

Il terzo vertice del triangolo? Cristian Imparato, che ha ascoltato i discorsi di Guendalina Canessa e li ha riportati all’amico Terlizzi.

Dialogo a tu per tu

Il dialogo avviene in giardino, tra tavolini e coperte: protagonisti del dialogo cuore a cuore sono Guendalina Canessa e Cristian Imparato stanno parlando di Michael Terlizzi e Imparato sta discutendo di come, dopo una prima litigata proprio all’interno della casa, lui non abbia mai più osato affrontare l’argomento con Terlizzi. La Canessa, a quel punto, interviene dicendo che lei non “pensa” che Terlizzi sia gay, bensì lo “sa”: “So di mio, dalle mie amiche, i miei amici, no? Lui è terrorizzato da questa cosa”. 

Cristian imparato, però, subito dopo decide di discutere della cosa con Terlizzi: “Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?”.

Terlizzi non sembra reagire male, anche se prova disappunto per il fatto che non abbiano parlato direttamente con lui: “Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure