Vai al contenuto

Matrimonio segreto per Max Pezzali, sposa la sua Debora

Pubblicato: 03/05/2019 19:21

L’ex leader degli 883, Max Pezzali ha sorpreso i suoi fan mettendoli davanti a fatto compiuto: il cantante ha sposato la sua compagna Debora Pelamatti, 43 anni. Una cerimonia segreta, celebrata in provincia di Pavia, città in cui la coppia si è conosciuta e dove ha deciso di vivere.

A dare la notizia è stato il Giornale di Pavia, raccontando i dettagli del rito e le nuove prospettive di Pezzali. Per Max questo è stato il suo secondo matrimonio.

La cerimonia

La cerimonia di nozze si è svolta nella suggestiva cornice della Villa Necchi alla Portalupa, a Gombolò, la scorsa domenica pomeriggio, 29 aprile. A sposare Max e la sua Debora è stato l’ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo. I 2, al cospetto di pochi amici, si sono giurati amore pronunciando il fatidico “Sì”.

Il cantante e la Pelamatti sono amici di vecchia data. Pare lei gli sia stata molto vicina nel periodo in cui Pezzali affrontò la sua separazione. Poi l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo. Dopo 3 anni di fidanzamento ufficiale sono finalmente marito e moglie.

Le prime nozze

Il primo matrimonio di Max Pezzali risale al 2005, con Martina Marinucci. L’amore finì nel 2013, anno in cui la coppia divorziò. Dal loro matrimonio è nato un figlio, nel 2008, che oggi ha 11 anni, Hilo.

Il bimbo, come è noto alla cronaca dello spettacolo, è stato affetto da malattia di Kawasaki, da cui è si è salvato grazie al repentino intervento dei medici. “Per curarla bisogna intervenire in tempo, ma non tutti i genitori e i pediatri riescono a riconoscerla tempestivamente” ha detto Pezzali dopo la sua esperienza. “Ho pensato di aiutare l’associazione in modo da informare le persone dell’esistenza della malattia e di come riconoscerla e curarla. Perché vorrei che tanti bambini avessero la fortuna che ha avuto Hilo“.

Prossimi progetti

Ora Max vive un momento di grande romanticismo, e lui di romanticismo se ne intende. Poi Pezzali si rimboccherà le maniche e si rimetterà a lavoro.

Da poco terminato il tour di squadra con Nek e Francesco Renga, sta già lavorando ad un nuovo album. “Nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo: teniamoci in contatto, verrete informati in corso d’opera” ha detto lo stesso Max sui social