Walter Nudo si sta lentamente riprendendo, ma possiamo dire con una certa tranquillità che l’attore si sia lasciato alle spalle il momento peggiore.
Dopo le due ischemie al cervello e un’operazione al cuore, l’attore sta affrontando la convalescenza dando aggiornamenti periodici ai suoi fan. Ultimamente era stato anche fotografato mentre passeggiava nel centro di Milano.
Ora è proprio lui a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, con un post su Instagram in cui spiega cosa stia capitando.
Una grande paura
La paura, dopo le due ischemie, era stata tanta: al momento del malore Walter Nudo si trovava a Los Angeles, dove era stato ricoverato d’urgenza ed era stato subito compreso come il problema fosse serio. Nudo, oltretutto, già sapeva di avere un problema cardiaco e di essere dunque in una situazione di relativo rischio. Complice un intervento chirurgico effettuato all’ospedale Monzino di Milano e conclusosi con successo, Nudo era riuscito a riprendersi in tempi relativamente brevi.
Le parole dal luogo della convalescenza
Adesso, le sue parole arrivano attraverso i social: “Un veloce post solo per chiedervi scusa di questa mia assenza prolungata dai social ma ho dovuto/voluto e continuo a fare, una convalescenza assolutamente da solo, in un posto segreto , lontano da tutto e tutti per ristabilire piena e profonda connessione con il mio corpo , la mia mente e il mio spirito!”.
Walter nudo si troverebbe dunque in un posto sconosciuto,lontano dai riflettori. Arriva comunque a destinazione il calore dei fan: “Vi sono così GRATO per tutto l’affetto e supporto che continuate a mandarmi nei vostri messaggi così sinceri e che arrivano dal profondo del vostro cuore! GRAZIE!!!”.