Vai al contenuto

Giulia Salemi e Francesco Monte sono andati a vivere insieme a Milano

Pubblicato: 05/05/2019 16:15

La coppia nata durante il Grande Fratello Vip è sempre più unita. Foto, video, stories e interviste lo confermano. E adesso la notizia che i fan aspettavano da gennaio: Giulia Salemi e Francesco Monte sono andati a convivere

La convivenza 

I due giovani, che hanno da poco festeggiato un anno d’amore, sono andati a convivere a Milano. A rivelarlo è Tabloit.it. Anche se la notizia non è stata ufficializzata dai due ragazzi, sembra che abbiano scelto il quartiere Moscova. Secondo alcuni la casa sarebbe solo di Giulia Salemi ma anche Monte avrebbe le chiavi. Inoltre, i due innamorati sono sempre insieme, quindi è probabile che la convivenza sia davvero iniziata. Un dettaglio che non è sfuggito al magazine è che nello stesso quartiere vive anche la coppia Moser-Rodríguez. E come tutti sanno, Cecilia Rodríguez è la storica ex di Monte. 

Innamorati al festival Coachella in California. Fonte: Giulia Salemi/Instagram
Innamorati al festival Coachella in California. Fonte: Giulia Salemi/Instagram

Ma che problema ci potrebbe essere infondo se si incontrassero? D’altronde Francesco è presissimo e innamoratissimo della sua bella Giulia. 

Giulia Salemi ospite di Caterina Balivo. Fonte: Frame della puntata del 26 aprile 2019 di Vieni da me
Giulia Salemi ospite di Caterina Balivo. Fonte: Frame della puntata del 26 aprile 2019 di Vieni da me

Giulia Salemi da Caterina Balivo

Il momento di paura per la famiglia e i fan della modella che era stata portata in ospedale agli inizi di aprile è passato. La coppia Salemi-Monte è anche partita per partecipare al festival più in voga tra i vip, il Coachella. E qualche giorno fa Giulia Salemi è apparsa raggiante nel programma Rai Vieni da me. Con Caterina Balivo ha parlato della sua carriera televisiva e da modella. Ma anche della felicità che prova in questo periodo con Francesco. Del fatto che è stato approvato dalla sua famiglia. Certo, qualche difetto il suo fidanzato ce l’ha, come ad esempio quello di essere “un po’ permaloso e anche un po’ severo“. Ma secondo la Salemi sono due opposti, lei esuberante e lui un po’ più tranquillo, che si compensano. E alla fatidica domanda sul matrimonio lei si augura che ci sia, ma non subito: “Finora non ne abbiamo parlato, però è bello pensare al matrimonio, alla favola“. 


Ultimo Aggiornamento: 25/11/2021 12:29