Vai al contenuto

Lutto a Made in Sud: “Ciao Mauro”

Pubblicato: 07/05/2019 16:19

Una giornata particolarmente triste per tutto lo staff di Made in Sud, il programma televisivo comico in onda su Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Un tempo anche da Elisabetta Gregoraci prima che la showgirl annunciasse di dover abbandonare il palcoscenico. Purtroppo il programma, la produzione di questa e tutto lo staff deve fare i conti con un lutto: è morto Mauro Signore, deceduto negli States.

Lutto a Made in Sud: morto Mauro Signore

Una vera tragedia per tutto lo staff che gravita attorno al programma Rai, Made in Sud. Purtroppo è venuto a mancare Mauro Signore, un ragazzo di soli 35 anni, tecnico del suono e fonico, che da tempo lavorava in Rai. Fatale per lui è stato un incidente stradale mentre si trovava a Los Angeles. L’incidente si sarebbe verificato lo scorso 24 aprile, quando il giovane già si trovava negli Stati Uniti in vacanza.

Incidente in California: il cordoglio di Made in Sud

La notizia sta avendo molto risalto oggi ma il saluto a Mauro dai suoi colleghi e amici era già giunto il 29 aprile scorso, durante la terzultima puntata di Made in Sud. La voce che lo ha salutato, a nome di tutti, è stata quella di Fatima Trotta, la giovane stella del programma, che ha voluto dedicargli la puntata. Il giovane, come si apprende da fonti vicine alla produzione, sarebbe morto dopo essere stato investito da un’auto in California. Il corpo del giovane sembra debba ancora fare rientro in Italia: in un primo momento le autorità americane avrebbero preferito trattenerlo nei confini nazionali per poter indagare meglio sull’accaduto, sventando qualsiasi altri sospetto diverso dal fatale incidente. Si attende dunque il rietro della Salma a Santa Maria Capua Vetere, a Caserta, dove avranno luogo anche i funerali del giovane. La fotografia di Mauro Signore è apparsa in coda alla puntata del programma corredata da un saluto: “Ciao Mauro

primo piano di mauro signore
La fotografia di Mauro Signore apparsa a termine della puntata del 29 aprile di Made in Sud

*immagine in alto: Stefano De Martino e Fatima Trotta, conduttori di Made in Sud (frame)