Vai al contenuto

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci abbandona il programma

Pubblicato: 17/04/2019 19:28

È arrivato nel cuore dell’ultima puntata di Made in Sud l’annuncio di Elisabetta Gregoraci che ha deciso di abbandonare lo show nonostante il successo riscosso. In molti, vista il tempismo della comunicazione che lascia interdetti, hanno subito pensato che l’addio della Gregoraci possa essere dovuto al litigio con il comico Gino Fastidio.

Made in Sud: l’addio della Gregoraci

Questa per me è l’ultima puntata di Made in Sud” chiosa così pubblicamente Elisabetta Gregoraci di fronte ad un pubblico che tutto poteva immaginarsi fuorché l’abbandono della co-conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il trio formato da Fatima Trotta – Elisabetta Gregoraci – Stefano De Martino sembrava aver alcun ostacolo innanzi, riscuotendo un grandissimo successo eppure l’ex moglie di Briatore non prenderà parte alle prossime puntate. Il motivo? Non è quello che sembra e la lite con Gino Fastidio, a cui sono seguite le scuse, non è contemplata tra le cause.

Commozione in pubblico

Il dietro le quinte e quella furiosa litigata con il comico Gino Fastidio non è affatto il motivo per cui la Gregoraci lascerà la conduzione. In molti hanno chiacchierato su ciò, ma la vera causa va ricercata a monte, al momento della stipulazione del contratto tra Made in Sud e la bella calabrese. Inizialmente infatti, alla Gregoraci è stato fatto firmare un contratto che prevedeva la conduzione del programma per la durata di 7 puntate. Dato l’enorme successo di Made in Sud, in corso d’opera si è deciso di prolungarlo aggiungendo alle 7 puntate iniziali altre 3 puntate. Purtroppo però, non potendo immaginare un risvolto simile, la Gregoraci ha stresso serratamente accordi per altri impegni che coinciderebbero ora proprio con le nuove 3 puntate. “Avevo preso impegni precedentemente – ha dichiarato la Gregoraci – Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, 8 anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubbliche che ci ha premiato in questi 8 anni. Grazie per il vostro affetto“, parole rilasciate in puntata e che hanno fatto emozionare tanto la co-conduttrice quanto il pubblico.

*immagine in alto: Made in Sud