Vai al contenuto

GF, Gessica Notaro furiosa contro la De André: la concorrente a rischio esplusione

Pubblicato: 08/05/2019 18:19

Scintille dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Francesca De André ha mandato su tutte le furie Gessica Notaro, che ha chiesto la sua esclusione immediata dallo show. Il motivo? Una frase della De André giudicata eccessivamente aggressiva, sfuggita durante un momento di rabbia. La De André, infatti, incalzata lunedì sera dalla conduttrice Barbara D’Urso sul presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini, ha pronunciato parole molto dure. Gli do fuoco, lo brucio vivo. Gessica Notaro, che nel 2017 è stata vittima dell’insensata furia del suo ex fidanzato, ha chiesto immediatamente provvedimenti alla produzione del Grande Fratello.

Il video-denuncia della Notaro

“Ho seguito la diretta del Grande Fratello e ho assistito al discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, è una cosa che veramente una donna non vorrebbe mai sentirsi dire. Ma non posso passare sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca”, ha spiegato la Notaro in un video sul suo profilo Instagram. “Posso capire la rabbia del momento, però se l’avesse detto a casa sua poteva andar bene, ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza lo sa che è sotto le telecamere costantemente. Perciò chiedo che vengano presi provvedimenti” ha concluso l’ex Miss Romagna 2007, che sa bene di cosa parla. Il 10 gennaio 2017, infatti, l’ex fidanzato di Gessica Notaro la sfregiò con l’acido, deturpando il suo viso per sempre.

Il post di Gessica Notaro su Instagram
Il post di Gessica Notaro su Instagram

La rabbia della De André in diretta tv

Nel corso della quinta puntata dell’edizione in corso, la De André ha perso il controllo quando Barbara D’Urso le ha detto del possibile tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini con la modella e influencer Rosi Zamboni, mostrandole le foto esclusive del settimanale Oggi. Al momento la produzione del Grande Fratello non ha ancora preso una decisione in merito, ma lo scandalo divampa nei social. La figlia del cantautore Cristiano e nipote del grande Faber, rischia dunque di essere mandata via dalla casa del Grande Fratello dopo la sua affermazione. In un periodo in cui le notizie di violenze domestiche sono all’ordine del giorno, la scioccante frase della De André non è passata inosservata, ma ha alzato un polverone che non accenna a placarsi.

Francesca De Andrè al Grande Fratello
Francesca De Andrè al Grande Fratello
Ultimo Aggiornamento: 08/05/2019 18:23