Vai al contenuto

Kate e William emozionati per il Royal Baby: “Non vediamo l’ora di incontrarlo”

Pubblicato: 08/05/2019 16:50

Oggi il tanto chiacchierato Royal Baby ha fatto la sua prima apparizione pubblica. Il suo nome non è ancora noto, ma il piccolo è comparso in un video, pubblicato dal Daily Mail, tra le braccia del padre Harry. Nel frattempo Kate Middleton e il principe William, duchi di Cambridge, hanno manifestato la propria emozione ed espresso il desiderio di incontrare presto il nipotino.

Il benvenuto di Kate e William al Royal Baby

Kate e William hanno rilasciato qualche breve dichiarazione, senza nascondere l’entusiasmo, ai giornalisti che li hanno intercettati durante la pubblicizzazione di una regata di canottaggio. Un video di pochi secondi è stato anche pubblicato sull’account Instagram dei Duchi di Cambridge. Parla William, mentre Kate sta al suo fianco, lo guarda e sorride con tenerezza. “Siamo assolutamente eccitati e non vediamo l’ora di vederlo nei prossimi giorni” afferma William, riferendosi al piccolo appena nato. Prosegue poi con uno spiritoso augurio di benvenuto: “Sono molto felice di dare a mio fratello il benvenuto nella società della deprivazione del sonno in cui consiste l’essere genitori”. Anche il principe Carlo, nonno del Royal Baby, è molto emozionato all’idea di conoscere presto il nipote: ora Carlo si trova però a Berlino, con la moglie Camilla. La coppia deve quindi attendere il rientro dal viaggio.

Una gravidanza riservata: la discrezione di Harry e Meghan

La nascita dell’ultimo membro della famiglia reale ha visto Harry e Meghan Markle lontano dai riflettori. I due neo-genitori, infatti, hanno vissuto il lieto evento in una dimensione privata e intima. A novembre si erano ritirati al Frogmore Cottage, dove Meghan ha vissuto a riposo gli ultimi mesi della gravidanza. La Duchessa di Sussex aveva inoltre espresso il desiderio di partorire in casa, sottolineando ulteriormente l’intimità del momento. Tuttavia il Daily Mail ha rivelato che il Royal Baby, in realtà, è nato in un ospedale di Londra, dove la madre è stata condotta in grande segretezza durante la notte tra il 5 e il 6 maggio.

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry. Fonte: Instagram/Meghan Markle

(Immagine in evidenza: Kate Middleton e il principe William. Fonte: Instagram/KensingtonRoyal)