pamela-prati

Mai puntata di Verissimo è stata tanto attesa come la prossima che sta per arrivare. Questo sabato infatti è prevista l’ennesima intervista di Pamela Prati che stavolta racconterà delle nozze rinviate con il suo Mark Caltagirone, il fidanzato fantasma.

Ad oggi nessuno ancora ha avuto il piacere di intervistare il futuro sposo della soubrette e questo non ha fatto che infittire il mistero attorno alla sua figura. Certo è stata mostrata una foto a Non È La D’Urso, ma quando si tratta di parlare con lui Caltagirone scompare. Proprio per questo pare che il clima tra la Prati e Silvia Toffanin, durante l’intervista sia stato un po’ teso, e che l’ospite indignata abbia abbandonato lo studio.

Ma adesso è lei che parla.

L’indiscrezione

L’indiscrezione si è diffusa nelle scorse ore, grazie all’intervento di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Quest’ultimo ha diffuso tramite i suoi canali social la notizia dell’abbandono della Prati nel bel mezzo dell’intervista a Verissimo.

prati-pamela-verissimo
Pamela Parti a Verissimo

Pare infatti che la padrona di casa Silvia Toffanin abbia messo in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone. Come è possibile che ogni volta che si stia per concordare un’intervista con l’imprenditore fidanzato della Prati, quest’ultimo abbia sempre condizioni bizzarre, tipo presentarsi di spalle o solo al telefono?

A quel punto la Toffanin avrebbe messo in dubbio l’esistenza di Caltagirone irritando la Prati che ha deciso di lasciare lo studio. Ma come sono andate veramente le cose?

Tutti i pezzi su Pamela Prati

La verità di Pamela

Pamela Prati, venuta a conoscenza delle indiscrezioni sulla puntata di Verimssimo, ha quindi deciso di spiegare come stanno le cose. Con una story su Instagram ha lasciato intendere che la verità sia un’altra.

Non sono scappata” scrive la showgirl. E poi aggiunge: “Sabato vedete Verissimo“.

story-pamela-prati

Anche Dagospia offre una versione più dettagliata del presunto abbandono dello studio. Stando a quanto riporta Candela, pare che durante la discussione con la Toffanin, la Prati si sia alzata per andare dietro le quinte e chiamare il suo Mark. In una prima versione Pamela non è pi rientrata, mentre in una seconda sarebbe rientrata in capo ad una ventina di minuti con una foto di Caltagirone e figli.

Quale sarà la versione giusta? Come dice Pamela, meglio attendere la puntata di Verissimo e vedere quello che accade.