Vai al contenuto

Pamela Prati, matrimonio annullato con Caltagirone: “Troppa pressione”

Pubblicato: 07/05/2019 11:04

Si sarebbe dovuto celebrare domani, mercoledì 8 maggio, il matrimonio tra Pamela Prati e il cosiddetto “fidanzato fantasma“, Mark Caltagirone. Poi qualche giorno fa l’annuncio della soubrette: “Nozze annullate” accrescendo il mistero del caso.

Ora è la sua manager, la già più volte citata Pamela Perricciolo personaggio misterioso dietro il quale si nasconderebbero alcune truffe di cuore, a parlare.

L’annullamento

La Perricciolo ha parlato attraverso le pagine del settimanale Oggi, a cui la manager della Prati ha rilasciato una lunga intervista dove fa un punto della situazione. Le nozze sono state più che altro rinviate a data da destinarsi, stando alle voci a riguardo.

pamela-perricciolo
Pamela Perricciolo, manager di Pamela Prati

Inoltre, da come riferisce la manager, è stato necessario per Pamela Prati bloccare tutto, a causa della forte pressione mediatica che la showgirl ha subito in questi giorni. Intanto, sempre tenendo presente i rumors più recenti, sembra che Mark, fidanzato della Prati che nessuno ha mai visto nemmeno in fotografia, starebbe rientrando dall’estero dove lavora, per offrire alla sua compagna tutto il supporto possibile.

Prima la salute della sposa

Pamela Prati, al centro della bufera mediatica scatenata dal matrimonio con il fidanzato fantasma, non ha di certo trascorso un bel periodo nelle ultime settimane. Le critiche, le accuse, i sospetti dei malfidenti l’hanno messa a dura prova, tanto che a quanto pare avrebbe addirittura perso diversi chili a causa dello stress. Non solo, Eliana Michelazzo, socia di Pamela Perricciolo, avrebbe evidenziato anche la delicatezza di alcuni problemi cardiaci della Prati che in questo clima rischiano di peggiorare.

Non È La D'Urso
Eliana Michelazzo a Non È La D’Urso

Alcuni cenni di questo malessere la stessa Pamela li aveva manifestati anche attraverso i social, dove ha pubblicato il suo sfogo con la frase:”Curatevi la cattiveria”. Si vede che in questi giorni per la showgirl è stato toccato l’apice. Così ha preferito fermare tutto, al fine di non rovinare il giorno più bello della sua vita. La promessa che Mark e Pamela si sarebbero fatti è che appena sgonfiato tutto questo polverone e ristabilita la serenità potranno finalmente sposarsi e coronare il loro sogno. Intanto, però, la mossa dell’annullamento, per certi versi, ha anche alimentato le convinzioni di chi, da sempre, ritiene queste nozze tutta una montatura. Prima o poi, la verità verrà a galla.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2019 11:07