Vai al contenuto

Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati sbotta sui social

Pubblicato: 04/05/2019 11:09

Il matrimonio di Pamela Prati sta diventando un vero e proprio caso mediatico. Molti hanno infatti messo in dubbio che il suo Mark Catlagirone sia un fidanzato fantasma.

Ora però Pamela Prati sbotta e risponde alle critiche attraverso i social. Con una story si scaglia contro i falsi amici e i pettegoli. Intanto, però, la data delle nozze sembra vicina.

Riepilogo dei fatti

La showgirl negli ultimi giorni si è trovata a respingere e a replicare le critiche sempre più numerose a riguardo. Non avendo nessuno mai visto il futuro marito della 60enne, qualcuno ha ipotizzato che quest’ultimo non esista affatto e che le nozze siano tutte una montatura.

pamela prati
Pamela Prati in tv al centro del gossip

Intanto ad infittire il mistero si aggiungo personaggi come Pamela Perricciolo, manager della Prati, e la sua socia in affari Eliana Michelazzo. Dietro costoro si nasconderebbero altrettanti casi inspiegabili di approcci sentimentali a vip, come testimoniano Alfonso Signorini e Sara Varone.

Lo sfogo sui social

Così la soubrette, che ha raccontato più volte della sua felicità accanto a Mark Caltagirone e dei figli che hanno adottato insieme, ha rotto il silenzio anche sui social. In una story del suo profilo Instagram è infatti apparso lo sfogo: “Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia, parlando a vanvera e fingendosi amici” che messa così potrebbe anche suonare come una frecciatina alle parole di Signorini che ha raccontato la sua esperienza esordendo con un “Capisco Pamela Prati“.

story-pamela
La story apparsa sul profilo di Pamela Prati

Intanto la Prati è agguerrita e non si ferma, con un altro post ha bacchettato quelli che crede falsi amici con un lapidario: “Curatevi la cattiveria“. Ma il mistero attorno alla figura di Mark Caltagirone cresce, e con esso il caso mediatico che sta travolgendo Pamela. Sono tutti molto curiosi di vedere come andrà a finire questa storia.

cattiveria-pamela-prati
Post di Pamela Prati