Vai al contenuto

Elisa Isoardi e la maternità: tutta la verità durante una puntata de La Prova del cuoco

Pubblicato: 13/05/2019 15:35

Elisa Isoardi mamma? Non per il momento. Non c’è alcun pancino sospetto per la conduttrice della Prova del Cuoco (che, manicaretti o no, conserva una linea invidiabile) ha colto l’occasione per sottolineare che non ci sono progetti materni all’orizzonte, per ora.

A quanto pare Elisa vuole concentrarsi sul suo unico figlio adottivo, ovvero La Prova del Cuoco.

Niente prole in arrivo per Elisa

L’occasione di parlare di maternità è giunta durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco, come riporta La Nostra Tv. Mentre parlava con la cuoca Natalia Catalani, quest’ultima ha raccontato ad Elisa aneddoti sulle sue figlie ed ha colto l’occasione per parlare dell’argomento “figli”, chiedendo alla conduttrice se l’orologio biologico stesse ticchettando disperatamente.

La risposta della Isoardi è stata lapidaria e chiarissima: “Per ora non succederà! Al momento ho in testa solo La Prova del Cuoco. Nessun progetto di culle e biberon con il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo, dunque. 

Sostituire Antonella Clerici: impresa possibile?

Certamente al momento la vita di Elisa Isoardi è molto impegnata e focalizzata sull’ambito professionale: non è facile, anche a distanza di un anno, sostituire il ricordo di Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha però colto l’occasione anche ultimamente per ribadire quanto poco sia reale l’ipotesi di una rivalità con Elisa Isoardi, anzi, ha dichiarato di spronarla spesso. La confidenza è avvenuta durante un incontro al Festival della tv, occasione in cui ha parlato della sua carriera raccontando quanto in certi frangenti sia stata penalizzata dal suo essere “imperfetta” e spontanea. Una rivelazione molto forte è stata fatta in merito al Festival di Sanremo: “Il Sanremo del 2010? Sì, è stato un successo ma so che molti cantanti non sono voluti venire proprio perché lo presentavo io, perché ero troppo pop ‘sapevo troppo di sugo’ “. In particolare, parla di un cantante che decise con forza di non partecipare per non dover stare sotto la conduzione della Clerici. La regina dei fornelli non fa nomi, ma precisa: “Me la sono legata al dito”.