Vai al contenuto

Elisa Isoardi in love con Di Paolo: pizzicata fuori a cena con i suoceri

Pubblicato: 10/04/2019 13:41

Non è passata troppa acqua sotto i ponti prima che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si dimenticassero l’un dell’altro. I due, ormai ex da più di 5 mesi, hanno entrambi voltato pagina chi con la figlia di un politico, chi con un imprenditore. Se Salvini il suo suocero lo conosceva già, la Isoardi probabilmente ma a giudicare dalle foto pubblicate da Chi, si è già messa alla pari.

Isoardi pizzicata a cena con i suoceri

Si è chiacchierato tanto della “pausa” dall’amore di Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco per mesi è stata al centro dei gossip più spinti che la vedevano di volta in volta complice di una liaison diversa. Fugato il sospetto che potesse esserci del tenero con lo chef Gianfranco Vissani, è stata ufficializzata la notizia del suo fidanzamento con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, proprio l’uomo che le aveva rubato il bacio dopo la rottura con Matteo Salvini. I due ormai sono una coppia solida, più che confermata e non hanno alcun motivo per nascondersi dai paparazzi che puntualmente li pizzicano. Questa volta, i fotografi di Chi hanno immortalato una cena di famiglia importante a cui la Isoardi ha partecipato insieme al compagno e ai suoi suoceri.

elisa isoardi alessandro di paola
Elisa Isoardi e il compagno Di Paolo pizzicati fuori a cena con i suoceri. Fonte/Chi

Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi smentisce le indiscrezioni: non lascerà La prova del cuoco

Tra smeraldi e cene di famiglia

Nessun bebé in vista, lo aveva già anche ben sottolineato durante una puntata de La Prova del Cuoco, ma l’amore c’è eccome. Un amore che nemmeno troppo tempo fa è stato coronato, forse, da uno smeraldo importante comparso proprio sulla mano della conduttrice. Non è certo la prima volta che la Isoardi si lascia cogliere dai flash in compagnia di Di Paolo ma questa volta è accaduto proprio mentre si trovava ad una cena importante con i genitori del compagno. L’occasione non è da sottovalutare: la Isoardi ha infatti preso parte alla cena di compleanno della suocera che ha compiuto 60 anni. Prove per qualcosa di ancor più serio? La coppia certo non sembra affatto scherzare.

elisa isoardi mentre batte le mani e la suocera spegne le candeline sulla torta di compleanno
Elisa Isoardi mentre festeggia il compleanno della suocera. Fonte/Chi

*immagine in alto: Instagram Elisa Isoardi