Vai al contenuto

Elisa Isoardi: il suo smeraldo al dito manda i fan in delirio

Pubblicato: 27/03/2019 19:31

Si direbbe che meglio di così non potrebbe andare per la bella conduttrice, Elisa Isoardi. Mentre l’ex compagno, il ministro dell’Interno Matteo Salvini, viene paparazzato con la nuova e giovane fiamma, la conduttrice de La Prova del Cuoco mette alla prova la curiosità dei fan mostrando in pubblico un anello che certo, non sembra affatto essere poco importante.

Spunta lo smeraldo e con lui i più curiosi

Che significato potrebbe esserci dietro? Come sempre e come nei migliori gossip, non è dato sapere ai comuni mortali. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi continuano le loro vite separati, ognuno felice per la propria strada. Proprio in questi giorni il vicepremier è stato beccato in compagnia di Francesca Verdini, la 26enne che sembra abbia rubato il cuore del leader della Lega. Dall’altro lato, si susseguono i rumors sulle love story della Isoardi sebbene, molte, siano solamente illazioni. Ora però, con lo scatto che la immortala mentre indossa un anello tutt’altro che poco vistoso, la curiosità cresce.

Visualizza questo post su Instagram

Buon pomeriggio ragazzi ❤️ #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lo scatto sexy provoca la reazione dei fan

Buon pomeriggio ragazzi” scrive nella didascalia del post la Isoardi, corredando il saluto con una foto sicuramente provocante. Piovono commenti sotto al suo scatto e ovviamente in molti si concentrano sul brillocco non indifferente. Ad occhio e croce uno smeraldo da fare invidia. “È un regalo l’anello? Molto bello” gli scrive qualcuno, bramoso di indizi. “Uno smeraldo, devi essere proprio fortunata, l’hai dimenticato in fretta il Salvini“, gli scrive qualcun altro.

primo piano di elisa isoardi mentre manda un bacio
Elisa Isoardi scatena la fantasia dei fan. L’anello misterioso sarà per caso un regalo? Fonte/Instagram Elisa Isoardi

Per molti insomma, quell’anello starebbe a simboleggiare il recente “fidanzamento” con qualcuno… che ancora permane misterioso. Sarà per caso un petit cadeaux di Alessandro di Paolo? L’affascinante uomo cui si vocifera sia la sua nuova fiamma? Per molti non è da escludere che l’anello sia spuntato proprio a poche ore dalla paparazzata dell’ex in dolce compagnia. Una ripicca? Nessuno può saperlo!