Vai al contenuto

Cristiano Malgioglio su Pamela Prati: “È molto fragile, ha bisogno di aiuto”

Pubblicato: 24/05/2019 20:38

Cristiano Malgioglio non se la sente di dare addosso a Pamela Prati, rea confessa di aver inventato il matrimonio. La showgirl dichiara di essere stata plagiata dalle due agenti, spiegazione che il cantante sembra accettare. In un’intervista a Adnkronos, Malgioglio chiede all’Italia di perdonare l’amica, delle cui bugie ha cominciato a sospettare tempo fa.

Cristiano Malgioglio chiede di perdonare la Prati

Una vicenda che ha incuriosito telespettatori e affezionati di gossip e che è finalmente arrivata ad un epilogo. Mark Caltagirone non esiste (ma lo sapevamo da un po’), e Pamela Prati è caduta in disgrazia insieme alle due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’opinionista però lancia un appello a difesa della soubrette: “Quello che ha fatto e hanno fatto a Pamela trovo che sia terribile, ha preso in giro i telespettatori ma, visto che siamo amici da tanti anni, chiedo agli italiani di perdonarla, ha bisogno di aiuto perché è molto fragile psicologicamente“.

Visualizza questo post su Instagram

Basta…lasciatela in pace. Anche qui ,dove sono per lavoro a Instanbul gli italiani parlano del caso @pamelaprati . Sinceramente non se ne puo' proprio più. PAMELA , ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere…. ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno…ma speriamo di no. Di chi e' la colpa mi chiedo? e perche' l'hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita. Cercati qualora non avessi un legale di rivolgerti alla brava Bernardini de Pace e denuncia chi ti ha manipolata ,visto che sei molto debole in questo momento. E ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa ,scusa scusa.Sappi che mi mette davvero tanta tristezza questa tua storia intrecciata di tanti dettagli oscuri. Pamela sei dentro una ragnatela e bisogna aiutarti a uscirne fuori urgentemente . Non sono qui a difenderti sappilo… perche' se tutto questo castello costruito cosi male intorno a te… saresti indifendibile …e io non desidero questo per te. Nelle varie ospitate sei anche riuscita da grande attrice a far commuovere il pubblico da casa per tutte le cose belle che la tua mente riusciva a farti raccontare. Brava da premio Oscar. Mi dispiace se scrivo tutto questo. Non volermene . E chiudi questa faccenda…magari con un post in questo tuo momento infelice… e allontanati da chi ti ha causato questa brutta sceneggiata e ritorna ad essere la pantera ribelle che e' dentro di te.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Malgioglio dichiara che Prati “È una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso“. Insomma, si è inventata un marito, due figli in affido e un’altra serie di situazioni più o meno gravi, ma lo ha fatto perché lei stessa vittima. Se l’appello del cantante alla magnanimità sarà colto dal pubblico è improbabile, ma mai dire mai.

Lui sapeva: il sospetto da una telefonata

A quanto pare Malgioglio da tempo aveva dei dubbi sul matrimonio. Durante una chiamata per parlare di una possibile ospitata della soubrette al Grande Fratello il cantante le ha chiesto del matrimonio: “Lei mi rispose di sì ma quando le chiesi il giorno buttando un numero a caso e lei rispose ancora di sì, a quel punto iniziai ad avere dei dubbi“.

Io e Pamela siamo molto amici ma non ci vediamo da 2 anni perché io vivo a Milano e lei a Roma“, spiega l’ex gieffino vip, “ma quello che posso dire è che mi fa tenerezza, è caduta in un vortice più grande di lei e non credo che sia accaduto, come scrivono in molti, per tornare in auge perché Pamela è una bella donna e non ha mai smesso di lavorare“.

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2019 20:39