Vai al contenuto

Fiori d’arancio per Milena Miconi: nozze da sogno dopo 18 anni d’amore

Pubblicato: 27/05/2019 14:27

È stata una cerimonia semplice e raffinata per Milena Miconi che, dopo 18 anni d’amore e due figlie, ha sposato il compagno Mauro Graiani. Le nozze, celebrate nella splendida cornice delle Terme di Caracalla, hanno visto sfilare tanti volti noti dello spettacolo, tra cui le neo spose Eva Grimaldi e Imma Battaglia. A fare da testimone alla sposa una radiosa Matilde Brandi, ex stella del Bagaglino proprio come lei.

Matrimonio chic per Milena Miconi

18 anni di convivenza e due figlie, ora il matrimonio da sogno per l’inossidabile coppia Milena Miconi e Mauro Graiani. La showgirl, ex primadonna del Bagaglino, ha detto ‘Sì’ al regista, suo storico compagno, nella magica atmosfera delle Terme di Caracalla.

Insieme agli sposi tanti amici, tra cui Nadia Rinaldi, Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Matilde Brandi. Quest’ultima ha fatto da testimone alla sua cara amica, dopo aver condiviso con lei tante esperienze in tv. Presente anche Stefania Orlando, i cui fiori d’arancio sono attesi per il prossimo 1° luglio.

Le figlie Sofia e Agnese, 15 e 8 anni, hanno accompagnato mamma e papà nel giorno del matrimonio, festeggiato alla villa di Vejo con un ricevimento semplice e al tempo stesso molto chic. Secondo le indiscrezioni, la luna di miele scelta dai coniugi Graiani sarà nel cuore della Puglia.

Le parole della sposa

A 47 anni, Milena Miconi ha indossato il tanto sognato abito da sposa, rigorosamente bianco ma con una nota romantica color carne a darle un sinuoso movimento laterale.

Attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare quanti hanno condiviso con lei e suo marito la gioia del momento: “È stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo. Sono tante le persone che devo ringraziare… tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile“.

Poche settimane prima delle nozze, la showgirl è apparsa sul piccolo schermo in difesa di Pamela Prati (travolta dallo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone). Il suo, però, è stato un intervento lampo, sfumato con un chiaro dietrofront dopo aver appreso l’amara verità sulla vicenda.

Visualizza questo post su Instagram

E’ stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme.. Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile.. lo farò piano piano ? ❤️ @maurograiani @sgraiani Gnagna ..acconciature @stefano.hs84 trucco @simonaaortolanii abiti @azzurra_di_lorenzo_privato @carosimoda #gioielli @lecollezionidiangela #fedinuziali @michele.affidato.orafo #weddingplanner @tizianaamorosidaddaeventi @silviajacopinievent #location #villadiveio #fiori @la_floreale_di_stefania #cakedesign @la_chiaradelluovo e @stefanocrialesi #confetti @confettiwilliamdicarlo allestimento della confettata a cura di @francescaneri_eventplanner …. Piano piano…?❤️

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi) in data:

*immagine in alto: fonte/Instagram Milena Miconi, dimensioni modificate