Vai al contenuto

Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power: è svolta?

Pubblicato: 20/06/2019 13:22

Loredana Lecciso pronta a sotterrare l’ascia di guerra con Romina Power: è questo il gossip più succulento delle ultime ore sulle vicende di casa Carrisi. La compagna di Al Bano sembra disposta a sigillare il lungo travaglio familiare con un ‘patto di non aggressione’. Si tratta di una fase inaspettata nell’ormai celebre conflitto intestino con l’ex moglie del Leone di Cellino, ma quale sarà la reazione della controparte? La showgirl salentina ha parlato dei suoi propositi al settimanale Oggi, aprendo a orizzonti inesplorati.

Loredana Lecciso parla di Romina

Al Bano ha sempre sognato una famiglia serena, seppur allargata dalle maglie imprevedibili del destino, e il suo desiderio di un ‘clan Carrisi’ in pace e armonia potrebbe avversarsi. Almeno stando ai propositi avanzati dalla compagna, Loredana Lecciso, che si è detta pronta alla distensione con l’ex moglie di lui, Romina Power.

La salentina ne ha parlato diffusamente nella sua intervista sul settimanale Oggi, dove ha ripercorso le tappe di una frattura mai del tutto sotto controllo.

Se lei mi tendesse la mano -ha esordito la Lecciso -, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina“.

Al Bano: il sogno mai esaudito

Tutto dipende da loro“: è questa la sintesi della posizione (difficile) di Al Bano sulla questione. Il livore tra le due donne più importanti della sua esistenza ha costretto a continue incursioni nel gossip, dove le dichiarazioni dei protagonisti si sono fatte, spesso, livide e avverse.

Il Leone di Cellino San Marco ha lasciato la patata bollente tra le mani di entrambe, ed è ai microfoni di Oggi che ha detto di sperare in un clima disteso tra Loredana e Romina.

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate“. L’appello è in parte accolto, manca soltanto la risposta della Power.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:34