Vai al contenuto

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme e pronti a sposarsi

Pubblicato: 18/04/2019 20:36

Ha spiazzato tutti l’indiscrezione lanciata dal settimane Nuovo, in cui si annuncia il prossimo matrimonio di Loredana Lecciso e Al Bano. L’ex coppia sarebbe tornata insieme dopo la rottura, e la maretta gossippara che è seguita, circa un anno fa. Ne è passata di acqua sotto i ponti, tanto che la showgirl e il cantante sembrano essere tornati insieme in pianta stabile, nonostante Romina Power. Anzi, dopo 18 anni insieme e due figli, Albano Carrisi sembra aver deciso di portare all’altare Loredana Lecciso.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: fiori d’arancio?

Il settimanale di Riccardo Signoretti li ha messi in prima pagina, innamorati e felici. Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco e, pare, tra le braccia del cantante con cui potrebbe presto convolare a nozze. Una fonte anonima avrebbe svelato: “Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno“.

Come scrive Nuovo: “Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power sono riusciti a far cambiare idea al cantante“. Insomma, dopo alti e bassi con scenate e scontri tra le due donne, ad averla spuntata sembra essere la showgirl. Romina Power è infatti tornata negli Stati Uniti, lasciando campo libero alla storica rivale.

Il ritorno a Cellino San Marco

La showgirl leccese è quindi approdata a Cellino San Marco da dove non manca di postare foto sui social, su cui è molto seguita. Loredana Lecciso si trova insieme ai due figli avuti proprio dal cantante, Yasmine e Bido, finalmente padrona della casa.

Una brutta notizia invece per i molti che speravano ancora in un ritorno di fiamma con Romina Power per Al Bano. La cantate si era lasciata andare anche a pesanti attacchi verso la compagna dell’ex marito, sostenendo che lui l’amasse ancora. Carrisi ha sostenuto invece che con la Power c’è un’intesa professionale e basta e in effetti la coppia di artisti ha fatto molto successo con il tour insieme.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:35