Vai al contenuto

Romina Power sottoposta ad un’operazione: la foto dall’ospedale

Pubblicato: 20/06/2019 20:54

Paura per Romina Power pare che si sia sottoposta ad un’operazione chirurgica. A dare l’annuncio è stata proprio lei con una foto che ha allarmato i fan postata su Instagram e condivisa dalla figlia Romina. La Power però non ha reso noto il motivo per il quale si trova in ospedale.

Romina Power in ospedale

Per l’ex moglie di Albano una disavventura che sembra essere andata per il meglio. La Power non ha reso noto il perché si trovasse in ospedale e a quale genere di operazione si sia sottoposta. Fatto sta che due ore fa è apparsa una foto sul suo profilo Instagram, dove si vede solo la sua mano con il pollice su e il polso con il braccialetto dell’ospedale.

Il post su Instagram

Nella didascalia Romina scrive: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Lesto il commento dei fan che l’hanno inondata di affetto e di calorosi auguri di pronta guarigione.

La dedica della figlia Romina

Tra i commenti spunta anche quello della figlia Romina: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Romina Junior ha anche dedicato una Instagram Story alla mamma, riportando la foto con una dedica “Strong Woman”.

Il post di Romina Junior su Instagram

La pace con Loredana Lecciso

Solo poco fa la notizia delle parole di Loredana Lecciso che si era detta pronta a fare pace con la Power. Durante un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, la Lecciso ha spiegato di essere pronta ad abbassare l’ascia di guerra.

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due” ha dichiarato la Lecciso. “E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Albano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure