Vai al contenuto

Walter Nudo opinionista al Grande Fratello Vip? La risposta dell’attore

Pubblicato: 10/07/2019 17:14

Le voci di una presunta investitura di Walter Nudo nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip si sono rincorse senza sosta, e adesso c’è una risposta. A chiarire i contorni del tanto fantasticato ingaggio è stato lo stesso attore, che attraverso le sue Instagram Stories ha fatto il punto della situazione. In un video i suoi auguri al conduttore Alfonso Signorini, al timone della prossima edizione del format, e un ulteriore chiarimento sul suo addio alla televisione.

Walter Nudo al GF Vip? La verità

Molto improbabile“, per non dire praticamente certa, l’assenza di Walter Nudo nella rosa degli opinionisti del GF Vip 4. È questa la fotografia che emerge dalle parole dell’attore (vincitore della scorsa edizione) che ha affidato la sua precisazione a una delle su Instagram Stories.

La prossima edizione del reality, la cui conduzione sarebbe già tra le mani di Alfonso Signorini, aprirà i battenti in autunno e, nel fisiologico pot-pourri di ipotesi finiscono nomi da ogni settore dello spettacolo. Nello spettro delle teorie sulla composizione del team che commenterà le vicende della Casa in studio è finito anche il nome di Walter Nudo.

La sua reazione è stata chiara: dopo aver letto la notizia di un suo possibile inserimento come opinionista, ha smentito ribadendo il suo ritiro dal piccolo schermo.

Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione – ha precisato l’attore -, quindi la vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma. Vedete voi…“.

Nessun ritorno in tv per l’attore

Non c’è alcun dietrofront rispetto alla sua decisione annunciata mesi fa, dunque, e sembra davvero remota la possibilità che possa rivalutare l’idea di un futuro in tv.

Ripresosi dai due ictus che hanno fatto tremare famiglia e fan, Walter Nudo procede a passo spedito verso il suo orizzonte di vita, lontano da riflettori e forse con qualche strizzatina d’occhio in più alla galassia social (dove sembra essere particolarmente attivo).

Archiviato il sogno dei fan che speravano di rivederlo in televisione, gli interrogativi sui reali nomi degli opinionisti del Grande Fratello Vip si infiammano. La risposta? Occorrerà attendere ancora.

*immagine in alto: fonte/Instagram Walter Nudo, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2019 17:15