Vai al contenuto

Il Grande Fratello vip passa nelle mani di Alfonso Signorini

Pubblicato: 13/06/2019 15:06

È appena terminato il Grande Fratello nip di Barbara d’Urso che ha fatto boom di ascolti, che già si comincia a parlare della versione vip del programma. Naturalmente l’argomento più succoso è quello che riguarda la possibile conduzione che negli ultimi anni era di Ilary Blasi.

Nuova conduzione, prossima corsa

Dalle voci che girano Ilary Blasi potrebbe cedere il posto che è suo ormai da tempo a qualcun altro. Nelle scorse settimane si è sentito il nome di Alessia Marcuzzi, ma pare che Dandolo abbia una idea completamente diversa. Un nome insospettabile, quello del co-conduttore delle ultime edizioni: Alfonso Signorini. Sembra che potrebbe addirittura cambiare leggermente la formula, invitando a partecipare personaggi vip ma meno trash di quelli visti fino ad adesso.

Ma ci sarà un Grande Fratello vip?

Bisogna comunque sottolineare che nessuno da Mediaset ha ancora confermato la presenza nel palinsesto autunnale del reality più famoso di tutti. Tutte queste voci sembrerebbero comunque confermare l’idea di Mediaset di rinchiudere di nuovo un po’ di vip nella stessa Casa… e vedere che succede. Il palinsesto dell’autunno verrà presentato a luglio quindi manca ancora poco per sapere.

Intanto però l’ultima edizione del Grande Fratello nip è stata vinta da Martina.

Visualizza questo post su Instagram

Martina vince la sedicesima edizione di Grande Fratello! ? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: