Vai al contenuto

Lutto terribile per Alessandro Bonan: morta per incidente la mamma

Pubblicato: 17/07/2019 08:58

Il conduttore di Sky Sport Alessandro Bonan ha perso la madre, morta dopo essere stata coinvolta in un incidente con un suv a Forte dei Marmi. La donna è morta a 86 anni.

La morte della mamma di Bonan

La madre del conduttore di Sky Calciomercato e Sky Calcio Show, Giovanna Capecchi Bonan, sarebbe caduta, forse sbilanciata, dopo il passaggio di un suv a Forte dei Marmi. Stando a quanto rivelato da La Nazione, la polizia municipale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non è chiaro, pare, se l’auto abbia colpito la donna, che è caduta a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è morta a 86 anni. Il conduttore si era precipitato da lei per assisterla dopo l’incidente.

Il messaggio del conduttore

Volevo ricordarla così. Un grazie di cuore a chi ha avuto un bel pensiero per me“, ha scritto su Twitter Bonan postando una vecchia foto di famiglia che mostra tutto l’amore reciproco dei componenti.

Il conduttore è uno dei più noti e apprezzati dal pubblico di Sky. Nel 1996 arriva a Tele+ che più tardi diventa lo Sky a pagamento che tutti oggi conosciamo. Noto soprattutto per il programma molto seguito Sky Sport Speciale Calciomercato. Proprio lui aveva preso il posto di Ilaria d’Amico alla conduzione di Sky Calcio Show nella stagione 2018-2019.

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2019 11:59