Vai al contenuto

Crollo palazzina all’Elba: si aggrava il bilancio delle vittime

Pubblicato: 24/07/2019 11:55

È arrivata in questi minuto la drammatica notizia che interessa ancora l’esplosione avvenuta ieri, intorno alle 4.45, all’Isola d’Elba e che ha provocato il crollo di una palazzina bifamiliare. Si aggrava il bilancio: è morta anche una delle persone estratte dalle macerie e che risultava tra i feriti.

Esplode palazzina: ferito muore nella notte

Si indaga ancora ma probabilmente è stata una fuga di gas a provocare l’esplosione di una palazzina all’Isola d’Elba, in quel di Porto Ferraio. Il bilancio, fino a questa mattina, era fermo a 2 morti e 3 feriti gravi. I 3 feriti, una coppia di anziani genitori e la loro figlia 46enne, erano stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Di quest’oggi la notizia che il 76enne, che nell’esplosione era rimasto gravemente ustionato sul 90% del corpo, è morto in ospedale.

*immagine in evidenza: esplosione all’Isola d’Elba. Fonte/Twitter Vigili del Fuoco (dimensioni modificate)

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure