È arrivata in questi minuto la drammatica notizia che interessa ancora l’esplosione avvenuta ieri, intorno alle 4.45, all’Isola d’Elba e che ha provocato il crollo di una palazzina bifamiliare. Si aggrava il bilancio: è morta anche una delle persone estratte dalle macerie e che risultava tra i feriti.
Esplode palazzina: ferito muore nella notte
Si indaga ancora ma probabilmente è stata una fuga di gas a provocare l’esplosione di una palazzina all’Isola d’Elba, in quel di Porto Ferraio. Il bilancio, fino a questa mattina, era fermo a 2 morti e 3 feriti gravi. I 3 feriti, una coppia di anziani genitori e la loro figlia 46enne, erano stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Di quest’oggi la notizia che il 76enne, che nell’esplosione era rimasto gravemente ustionato sul 90% del corpo, è morto in ospedale.
Isola d'Elba, esplosione abitazione #Portoferraio: recuperato dai #vigilidelfuoco alle 12:15 il corpo privo di vita della donna dispersa tra le macerie. Il bilancio al momento è di 2 persone decedute e 3 recuperate in vita. Proseguono le operazioni di messa in sicurezza pic.twitter.com/BX5srhkbjv
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) July 23, 2019
*immagine in evidenza: esplosione all’Isola d’Elba. Fonte/Twitter Vigili del Fuoco (dimensioni modificate)