Vai al contenuto

Diletta Leotta, il pugile è storia passata: intesa hot in barca con il collega

Pubblicato: 31/07/2019 18:53

Sembra appena qualche giorno fa che Diletta Leotta si godeva il sole al fianco del pugile Daniele Scardina. Aspettate un momento, è accaduto proprio qualche giorno fa: si tratta di appena una manciata di settimane fa si faceva fotografare in compagnia di King Toretto.

Quei giorni però sono ormai lontani e la Leotta adesso trascorre il tempo in ben altra compagnia. Diletta è il ritratto della spensieratezza, ma con il collega Matteo Lotti sembra davvero essersi instaurata una particolare intimità. Dobbiamo aspettarci qualche scoop?

Nel blu di Amalfi

Sono i paparazzi del settimanale Diva e Donna a pizzicare Diletta Leotta in questa estate bollente. La bella conduttrice si è concessa una gita in barca tra le turchine acque della baia di Amalfi. Sempre glamour, fasciata in un micro bikini multicolor dalla trama maculata, la Leotta è una vera bomba dal fascino selvaggio.

diva e donna
Diletta Leotta in barca. Fonte foto: Diva e Donna

Tuffi, spruzzi e sorrisi con i suoi compagni di ventura, ovvero i suoi colleghi in radio, Daniele Battaglia e Matteo Loti. Con questo in particolare sembra essersi instaurata una vera e propria sintonia.

Diletta dopo Mammì

Da quando ha chiuso la sua relazione con il fidanzato di vecchia data Matteo Mammì, a Diletta Leotta sono stati attribuiti diversi flirt. Prima ancora del pugile King Toretto, si vociferava di una sua “vicinanza” a Francesco Monte, ex gieffino che a sua volta ha chiusa da poco con Giulia Salemi.

Visualizza questo post su Instagram

Respira questa libertà ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Ora, dopo Daniele Scardina, arriva un altro Matteo nell’orbita del gossip che riguarda la Leotta, ovvero suo collega in radio Lotti. La liaison ovviamente è tutta da confermare, ma da queste immagini sembra che i presupposti ci siano tutti. Tuttavia, mentre i pettegolezzi sulla reginetta delle vacanze si consumano, noi abbiamo una sola certezza: da quando è tornata single la Leotta ha una gran voglia di divertirsi e “respirare libertà” come lei stessa scrive su Instagram.

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2019 22:15