Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, gli auguri per la piccola Raffaella

Pubblicato: 02/08/2019 19:07

La recentissima bufera di casa Ramazzotti, dopo la comunicazione della separazione di Eros e Marica Pellegrinelli, non scalfisce la serenità per i bimbi della coppia.

È stato il compleanno di Raffeala, la loro primogenita, e tutti in famiglia hanno voluto festeggiarla. Sui social non solo mamma e papà le hanno dedicato story e post, ma anche la sorellona più grande Aurora Ramazzotti.

L’amore di mamma e papà

La piccola Raffaela ha compiuto già 8 anni. Papà Ramazzotti ha pubblicato tra i suoi post Instagram una foto dei loro piedi, uno vicino all’altro, incorniciati in un tenerissimo cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Auguri cucciola Raffa ??? Tanto amore ?

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Mentre mamma Marica punta sulle loro mani, l’una sull’altra, postando la foto con una dolce dedica.

Visualizza questo post su Instagram

Infinite noi 8️⃣.♥️.??.♌️

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

La sorellona

Anche la sorella Aurora Ramazzotti ha voluto omaggiare la piccola di casa. Nonostante l’attuale situazione del padre e della sua compagna, la figlia di Michelle Hunziker si è sempre schierata dalla parte della Pellegrinelli. Aurora ha accolto Marica nella sua vita che l’ha arricchita con due splendidi fratellini. Per questo la Ramazzotti ha ricondiviso tra le sue story il post di Marica Pellegrinelli.

story

Insomma la famiglia resta più unita che mai, specie nelle occasioni speciali. E Aurora ovviamente non perde l’occasione di farne parte.

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2019 19:09