Vai al contenuto

Pino Insegno dà il benvenuto a Valerio: arrivato il quarto figlio

Pubblicato: 11/08/2019 15:22

Pino Insegno è diventato papà per la quarta volta. A darne notizia è la compagna Alessia Navarro dal suo profilo Instagram con uno scatto che ritrae la manina di Valerio, il nuovo arrivato.

Benvenuto Valerio!

Il comico e doppiatore è diventato padre per la quarta volta. La notizia è arrivata grazie alla foto postata dalla moglie Alessia Navarro accompagnata dalla didascalia: Con il cuore stravolto di gioia: benvenuto Valerio!”. La coppia aveva già reso nota l’attesa del bebè con un altro post su Instagram lo scorso maggio. Nel dolcissimo ritratto di famiglia Pino, Alessia ed il piccolo Alessandro annunciavano l’arrivo di un altro maschietto. Nelle scorse settimane, alla rivista Vero, l’attore aveva parlato della decisione di allargare ulteriormente la famiglia come di un grande passo consapevole e pieno di gioia, “un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”. 

Il fratello Alessandro, primo figlio della coppia, è stato molto coinvolto. “Ha deciso tutto Alessandro. Ci ha chiesto di chiamare suo fratello Valerio e lo accontentiamo. È un bel nome e significa sano, robusto. L’augurio è che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento forte per lui nella vita. E viceversa”. 

Quarto fiocco azzurro per Pino Insegno

Valerio è l’ultimo di quattro figli, tutti maschi. Oltre ad Alessandro, primogenito della sua attuale compagna, il comico ha altri 2 figli, Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi. Diventare padre è sempre un’emozione ma diventarlo a pochi giorni dal proprio 60esimo compleanno è una dose massiccia di energia ed un elisir di giovinezza infallibile. Lo sa bene chi, come Richard Gere, lo è diventato per la seconda volta alle porte dei 70 anni.

L’attore ha dichiarato: “Sarò un padre molto presente”. Ma non solo. Valerio sarà accolto da una famiglia davvero affiatata. Oltre all’affetto dei genitori e dei fratelli, il piccolo sarà circondato anche dall’amore di nonna Patrizia, madre di Alessia, coetanea di Pino. L’ex volto della Premiata ditta ha un ottimo rapporto con la suocera che ha descritto come “un bel punto di riferimento per la famiglia. 

Immagine di copertina: Pino Insegno, la moglie Alessia Navarro e il piccolo Alessandro. Fonte: Instagram – Alessia Navarro. Dimensioni modificate.