Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti conduttrice radiofonica: il tifo di mamma Michelle

Pubblicato: 03/09/2019 22:13

In arrivo novità per Aurora Ramazzotti. Oltre ad avere un momento molto felice dal lato amoroso, la giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker è pronta a sbarcare in radio per condurre ben due programmi, The Flight su Rtl e Generazione Zeta su Radio Zeta.

Due programmi radiofonici per Aurora Ramazzotti

Un anno ricco di momenti importanti per Aurora Ramazzotti. La figlia della conduttrice e del cantante sarà al timone di due programmi radiofonici. Infatti, sarà protagonista al social corner per The Flight, il programma di intrattenimento musicale di Rtl e in Generazione Z, un talent che condurrà con Marco Falivelli e incentrato sui giovani. Aurora Ramazzotti può contare sull’appoggio di mamma Michelle, la quale fa continuamente il tifo per lei e non smette di mostrare il suo amore nei suoi confronti, nelle Stories e nelle foto Instagram.

Inoltre, proprio nelle ultime ore, la Hunziker ha pubblicato degli scatti dell’infanzia della figlia con la didascalia: Se sfoglio gli album, mi rendo conto della la quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola…d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo“.

Aurora Ramazzotti, l’amore dei genitori

Michelle Hunziker e la figlia hanno anche lavorato insieme. Nel 2018, infatti, Aurora è stata inviata, accanto alla madre, per il programma di Canale 5 Vuoi Scommettere. La ragazza non è comunque nuova alla conduzione dato che ha presentato il daily dell’undicesima edizione di X Factor. Aurora Ramazzotti, quindi, può contare sull’affetto di entrambi i genitori. Nelle ultime ore, oltretutto, uno scatto su Instagram sta facendo impazzire i followers del cantante. Aurora Ramazotti, infatti, ha pubblicato una foto in compagnia del padre Eros con scritto: “So’ ragazzi”. I due appaiono sorridenti e, sicuramente, la vicinanza della figlia sta lenendo il dolore per la recente separazione del cantante dalla compagna Marica Pellegrinelli.

Visualizza questo post su Instagram

So’ ragazzi?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2019 22:15