Vai al contenuto

Fiammetta Cicogna mamma per due: sono nate le gemelle Gaia e Gioia

Pubblicato: 06/09/2019 14:00

Sono stati 9 mesi intensi e il grande giorno è arrivato: Fiammetta Cicogna e il compagno Carl Hirschmann sono diventati genitori di due gemelle. L’annuncio è arrivato sui social dal neo papà, che ha informato i suoi follower con una frase dolcissima: “Sono arrivate“. I nomi scelti per le piccole sono brevi e condividono l’iniziale: Gaia e Gioia. La conduttrice televisiva aveva reso partecipi con i suoi fan di tutte le tappe della dolce attesa, con una gravidanza a tutto social.

Nate le gemelle di Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna è diventata mamma, raddoppiando la felicità con la nascita di due splendide gemelle: Gaia e Gioia. L’annuncio è arrivato sui social da parte di Carl Hirschmann, compagno della conduttrice televisiva e papà al settimo cielo.

È bastata una delle sue Instagram Stories – sfondo monocromatico rosa e una sola frase, “Sono arrivate ” – per mandare i sostenitori della coppia in delirio.

Post di Carl Hirschmann
Post di Carl Hirschmann – Fonte: Instagram

Gli speciali auguri al papà

Poche ore prima, la Cicogna aveva pubblicato uno scatto di coppia con pancione in bella vista, per fare gli auguri di compleanno al suo amato auspicando di fargli un dono speciale: “Ora soffro un po’ ma spero di svegliarti domani con due bellissimi regali“. E il sogno è diventato realtà con un meraviglioso doppio fiocco rosa.

Fiammetta Cicogna ha voluto condividere le tappe fondamentali della gravidanza con i fan, fino all’ultimo scatto del nono mese che ha emozionato il popolo del web. Le piccole Gaia e Gioia sono nate a Ibiza e mamma e papà sono pazzi d’amore per loro.

*immagine in alto: fonte/Instagram Fiammetta Cicogna, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2019 14:14