Vai al contenuto

Antonella Clerici pronta per Mediaset? Gli indizi spuntano sui social

Pubblicato: 13/09/2019 11:53

Antonella Clerici sarà tra gli ospiti della prima, attesissima puntata di Verissimo. Si tratta di un’incursione davvero eclatante: una delle colonne portanti di Viale Mazzini ospite di uno dei salotti di punta di Mediaset. Che l’ex madrina di La Prova Del Cuoco si allontani sempre di più dalla tv di Stato?

Una mossa del genere alla luce dei recenti fatti che hanno escluso Antonellina dai palinsesti Rai, potrebbe essere letta in una chiave specifica. E se la Clerici stesse valutando nuovi progetti, magari dalle parti di Cologno Monzese? L’aver accettato l’invito di Silvia Toffanin non è il solo indizio capace di stuzzicare una domanda così ardita, ad accrescere il dubbio un selfie con Gerry Scotti.

La prima volta di Antonella

Il prossimo 14 settembre, infatti, Silvia Toffanin torna con il contenitore del fine settimana, con tanti ospiti, interviste e storie. Antonella Clerici siederà per una chiacchierata amichevole sulla poltroncina del salotto di Verissimo. E per la conduttrice si tratta di una grande novità: è la prima volta che Antonellina siede di fronte alla Toffanin. È lei stessa che ha anticipato la news: lo ha fatto attraverso una story Instagram.

Una notizia che ha subito scatenato la curiosità dei fan, che si chiedono se questa incursione celi o meno un futuro a Mediaset per la conduttrice.

La foto con Gerry Scotti

Anche la foto con Gerry Scotti ha suscitato una serie di commenti da parte dei follower. Il selfie è stato invece pubblicato dalla Clerici tra i suoi feed con una didascalia breve e concisa: “Incontri belli oggi“.

Visualizza questo post su Instagram

Incontri belli oggi???? @gerryscotti #mediaset

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tanti complimenti, ma anche tanti quesiti si scatenano tra i follower della conduttrice. “Cosa bolle in pentola?” si domanda i fan tra i commenti. Che i due stiano preparando qualche progetto insieme? Lo scopriremo presto.