Vai al contenuto

Paola Ferrari mostra i segni devastanti del tumore sul suo viso

Pubblicato: 28/09/2019 14:37

Paola Ferrari, con suo grande rammarico, non ha potuto prendere parte alla puntata di Porta a Porta, a cui sono stati invitati alcuni vip che hanno affrontato l’incubo del tumore.

Sempre più preminente sta diventando la necessità, nell’ambiente dello spettacolo, di spingere il pubblico alla prevenzione. “La prevenzione salva la vita” è stato il messaggio della giornalista della Domenica Sportiva che ha voluto comunque condividere pure non partecipando alla puntata.

Il tumore

5 anni fa Paola Ferrari è stata colpita da un tumore particolarmente invasivo, che le ha praticamente trasformato il suo viso e che ha necessitato di un intervento urgente.

Dopo l’operazione la Ferrari ha parlato della lotta che ha cambiato il suo modo di vedere la vita nel corso di un’intervista a La Vita In Diretta, all’epoca condotto da Cristina Parodi. Oggi la giornalista conduttrice torna a sottolineare l’importanza della prevenzione.

Il post di Paola Ferrari

Paola Ferrari parla al pubblico esortandolo a controlli costanti, a non sottovalutare i segnali e ad agire tempestivamente contro la minaccia del tumore. Lo fa attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, dove condivide una foto che mostra i segni del tumore sul suo volto.

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2019 14:38