belen e stefano

Proprio ieri Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 30 anni. In programma una grande festa insieme alle famiglie, sua e di Belen, riunite e gli amici più stretti. Una bella gita di compleanno che si conclude con una dolce dedica social da parte della sua metà, Belen.

Gli auguri di Belen

La coppia Belen-De Martino è tornata insieme ormai da un po’, per la felicità dei fan, ma soprattutto per quella di Santiago, figlio della coppia. “E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu….

auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso“, ha scritto la showgirl argentina sui social. In foto loro due, bellissimi e dolci, insieme.

Anniversario di matrimonio

Il 20 settembre, appena qualche settimana fa, è stato l’anniversario di matrimonio della bella coppia. Per un’occasione così importante, Belen ha pubblicato un video del matrimonio dove li si vede, belli, sorridenti e innamorati. “Buon anniversario vita mia“, ha scritto la showgirl.

Guarda il video

Visualizza questo post su Instagram

Buon anniversario vita mia

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

L’anniversario di matrimonio cade nello stesso giorno del compleanno di Belen. Per una occasione così importante, le ha scritto un dolce messaggio: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te.Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio.

Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto“.

Viva l’amore.