Vai al contenuto

L’annuncio di Totti: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito”

Pubblicato: 07/10/2019 21:54

Francesco Totti lascia follower esterrefatti con un messaggio che ha pubblicato questo oggi attraverso il suo account. E come Il Capitano tanti altri vip oggi hanno condiviso il misterioso post che subito ha aperto un nuovo fascicolo giallo sull’universo del gossip.

Intanto comincia a maturare l’ipotesi che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria che annuncia l’arrivo del nuovo reality, Celebrities Huntend.

Il post misterioso

Si tratta dell’identico medesimo post condiviso da molti vip influenti, specie sulle piattaforme social come Instagram. Il post misterioso raffigura un messaggio, scritto a lettere stampatelle bianche su un fondo nero, che dice: “Non cercatemi, sono in incognito, presto capirete perché“. E infine la firma. Un messaggio che suona come una promessa, che all’unisono hanno fatto molti vip, tra cui Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca, Francesca Barra, oltre che Francesco Totti.

Celebrities Hunted

Mentre la curiosità cresce, qualcuno già ipotizza la possibilità che tutti vip che hanno pubblicato il post siano coinvolti nel progetto di Celebrities, Hunted. Si tratta di un reality, di matrice anglosassone, che approderà su Prime Video nella sua versione italiana.

Secondo il format, le celebrità devono completamente scomparire dalla circolazione, far perdere quindi le loro tracce e munite di solo una carta di credito sfuggire alla minaccia dei cacciatori, gli hunters, appunto. Questi ultimi sono veterani delle forze armate, che applicheranno anni di addestramento e militanza per stanare i vip in fuga. Insomma lo show si preannuncia da cardiopalma.

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2019 21:55