Vai al contenuto

Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci, ma Briatore è furioso

Pubblicato: 09/10/2019 22:04

Naufraga anche la storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzo, ma lo sguardo di Elisabetta Gregoraci è già rivolto altrove. La bella showgirl sarebbe stata beccata in compagnia di un altro, con cui si sarebbe anche concessa una romantica vacanza.

Non la prende bene però l’ex marito Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan Falco. L’imprenditore sarebbe andato su tutte le furie al punto da rivolgersi ai legali. È un vero peccato, dal momento che ritrovatisi per il compleanno di Nathan, si erano riavvicinati e riallacciati i rapporti.

Vacanze a Dubai

La storia con Bettuzzi è giunta al capolinea la scorsa estate. Neanche il tempo di leggerlo sulle riviste di gossip che ecco esplode un nuovo scoop a coinvolgerla. Sì è parlato di recente di una sua vacanza nelle acque di Lampedusa, al che molti hanno subito ipotizzato un ritorno di fiamma con il bell’imprenditore. Ma ecco che ogni tesi a riguardo crolla inesorabilmente di fronte la notizia di una nuova fiamma.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci in costume. Fonte foto: Oggi

Un uomo misterioso con cui di recente, secondo il settimanale Oggi, la Gregoraci si sarebbe ritagliata una romantica fuga a Dubai. E Bettuzzi? Bettuzzi nel frattempo è volato per lavoro a Bali: dunque le loro strade si sono davvero separate.

La furia di Briatore

La cosa però non fa affatto piacere all’ex marito di lei, Flavio Briatore, con cui da poco Elisabetta Gregoraci aveva ritrovato la perduta intesa. Ora i rapporti tornano ad incrinarsi, poiché l’imprenditore non vedrebbe di buon occhio il fatto che la madre di suo figlio passi da un partner all’altro.

Così il Falvio nazionale avrebbe preso i suo provvedimenti e avrebbe già contattato il suo legale Annamaria Bernardini De Pace. L’obiettivo di Briatore? Quello di verificare la natura del rapporto tra Elisabetta e quest’uomo misterioso, e porre freno alle love story della ex moglie.

Su Instagram sempre con Nathan

Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore, resta sempre la cosa più importante per la bella calabrese. È facile intuirlo, basta guardare il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci: tanti i post dedicati al suo piccolo, che ormai è un ometto. Foto come quella scattata tra le strade di Montecarlo sono il ritratto del loro affiatatissimo rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

A spasso con la mamma ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2019 11:14