Vai al contenuto

Festeggiamenti in casa Bonolis, si sposa il primogenito di Paolo

Pubblicato: 13/10/2019 14:56

A raccontare tutto live è la moglie del conduttore Sonia Bruganelli, a convolare a nozze è Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che ha sposato negli States Candice Hansen, bombastica bionda. È questo il grande evento per cui tutti i membri di casa Bonolis sono volati in America.

Stefano è il primogenito di Paolo Bonolis che, come Martina, è nato dal primo matrimonio del romano con la psicologa Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983. Gli altri 3 figli, Davide, Silvia e Adele sono il frutto del matrimonio con la Bruganelli, che dal 2002 va avanti ormai da 17 anni.

La famiglia riunita a New York

Per l’occasione tutta la famiglia allargata di Paolo Bonolis si è riunita ad Huntington, New York. Dal profilo Instagram della Bruganelli i maschietti di casa Bonolis sorridono alla fotocamera.

Visualizza questo post su Instagram

Un giorno speciale per tutti ?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La bionda imprenditrice fa un’accurata documentazione del “giorno speciale“, pubblicando durante l’evento vari scatti e coinvolgendo nella gioia familiare fan e follower.

Gli sposi

Di Stefano Bonolis, nonostante sia molto attivo sui social, si sa molto poco. Il primogenito di Paolo, infatti, vive in America, ma nonostante la distanza è riuscito a coltivare un profondo rapporto di complicità con il suo papà famoso raccontato anche sui social. Poche info gossip su di lui ci dicono che ha avuto flirt con Paola Caruso, La Bonas di Avanti Un Altro, conosciuta dietro le quinte del programma condotto da Paolo.

Visualizza questo post su Instagram

Wtf is going on? #nosesquad

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis) in data:

Anche se la liaison con La Bonas non ha preso il volo, il modello di fidanzata è rimasto immutato. Biondissima e dalle forme giunoniche e sinuose si presenta sui social lo sposa, Candice Hansen.

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2019 15:19