Vai al contenuto

Emma Marrone pubblica “L’abbraccio più sincero” con Maria De Filippi

Pubblicato: 26/10/2019 11:47

Un momento tanto magico quanto vero, che Emma Marrone ha voluto condividere con i fan e pubblicare sul suo account Instagram. Le immagini dell’abbraccio con Maria De Filippi, sua mentore e madrina professionale, parlano praticamente da sole.

La Salentina è tornata a calcare i palcoscenici in questi giorni con un evento che anticipa il suo nuovo album Fortuna. Si tratta del lavoro con cui l’ex allieva di Amici festeggia i 10 anni di carriera. E accanto a lei la donna che è stata testimone dei suoi esordi e del suo successo, seguendola per tutto il suo cammino, Queen Mary. La De Filippi ha fatto sentire alla cantante tutto il suo appoggio, nel momento più difficile, quello in cui ha cominciato a dar battaglia alla sua malattia.

L’abbraccio più sincero

Emma lo definisce l’abbraccio più sincero di tutti, nella didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram.

Tanti i commenti piovuti sotto il post della cantante. Qualcuno definisce Maria una vera e propria mamma per lei: “Una seconda madre piena di affetto Maria“. Una scena tenera, tanto reale quanto piena di magia, che ha colpito fan e follower della Marrone.

Emma di nuovo in pista

Dopo i problemi di salute, Emma Marrone torna in pista più grintosa di prima. In questi giorni con un evento musicale ha presentato il suo prossimo disco Fortuna.

Una sorta di autodedica che la Marrone si fa con questo brano. “Fortuna in questo disco sono io” dice Emma che dichiara di essere la sua fortuna. “Ognuno di noi può salvarsi da solo” .

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2019 11:48