Vai al contenuto

Veera Kinnunen e Stefano Oradei di nuovo insieme per Ballando Con Le Stelle

Pubblicato: 28/10/2019 17:33

Mettono da parte ogni dissapore dopo la brusca rottura della loro storia d’amore e tornano a lavorare insieme. Veera Kinnunen e Stefano Oradei faranno entrambi parte della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

Lo aveva tanto sperato Milly Carlucci, che da tanti anni lavora con loro. Proprio la conduttrice lo ha confermato di recente alle pagine del settimanale DiPiù. Intanto il motivo della separazione di Veera e Stefano, ovvero il feeling esploso tra la professionista e il concorrente Dani Osvaldo, dopo i primi clamori, sembra essere piombato in un misterioso silenzio.

Per la gioia di Milly

Sono anni che Milly Carlucci fa affidamento su una squadra di ballerini professionisti per il suo dancing-show. Sicuramente alla conduttrice sarebbe dispiaciuto perdere uno o entrambi i suoi validi elementi. C’è stato un momento in cui si è sfiorato questo rischio, dopo il gossip che ha travolto l’edizione dello scorso anno si è temuto che Veera Kinnunen e Stefano Oradei, fidanzati per 8 anni, avrebbero potuto rinunciare allo show. Il motivo? La rottura dovuta alla liaison scoppiata tra la ballerina e il calciatore Dani Oralndo.

Ogni timore è rientrato e per la gioia di Milly i due torneranno a lavorare insieme. “Ne sono molto felice – ha detto a DiPiù Per Veera e Stefano il rispetto reciproco e la civiltà dei rapporti hanno prevalso su tutto il resto. Sono due grandi professionisti e due persone serie: li stimo moltissimo“.

E tra Veera e Dani?

Un “riavvicinamento di circostanza” o Stefano e Veera hanno superato definitivamente l’episodio? È presto per dirlo. Ma se qualcosa sul fronte Oradei si smuove, tutto resta immobile sul versante Orlando.

La coppia è giunta al capolinea proprio perché nel cuore della ballerina ha fatto breccia il calciatore con il ritmo nel sangue. Eppure, dopo essere usciti allo scoperto, i 2 sono piombati in un sospettoso silenzio. Che la passione tra loro sia bruciata troppo in fretta e l’interesse sia già svanito?