Vai al contenuto

Tina Cipollari, a Uomini e Donne da 20 anni: le curiosità sulla sua vita

Pubblicato: 30/10/2019 15:54

Sono passati 19 anni dalla sua prima apparizione nel salotto di Maria De Filippi. Era il 2000, infatti, quando Tina Cipollari è approdata nello studio di Uomini e Donne, al fianco della conduttrice. Vamp fin da subito, nei modi di fare e di vestire, è grazie alla trasmissione che incontra l’ex marito Chicco Nalli, detto Kikò.

Corteggiatrice, poi tronista… alla fine opinionista

Tina nasce a Viterbo nel novembre del 1965, sotto il segno dello scorpione. Negli studi televisivi dimostra una forte personalità, accentuata dai boa piumati che spesso porta attorno al collo e dagli abiti pieni di paillette. La Cipollari, infatti, entra a far parte del programma prima come corteggiatrice, e poi come tronista. La sua eccentricità non è passata inosservata, a tal punto da offrirle un posto fisso all’interno di Uomini e Donne, come opinionista.

https://www.instagram.com/p/Bo7M-yvFbjF/?utm_source=ig_web_copy_link
Uno scatto dal profilo Instagram dell’opinionista

Prima di diventare il personaggio che conosciamo, sembra lavorasse come impiegata nella contabilità di una società di costruzioni. Due mondi totalmente opposti che hanno portato anche a un altro guadagno. Si dice, infatti, che il guadagno di Tina ora si aggiri tra i mille e i 2mila euro a puntata.

L’amore con Kikò e la nascita dei figli

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Tina incontra l’ex marito Kikò proprio durante la trasmissione. L’amore pare essere così forte tra i due che nel 2005 decidono di sposarsi. Dal matrimonio, negli anni, nascono tre figli maschi, Francesco, Mattias e Gianluca, di cui la donna è follemente innamorata. La presenza di Tina in tv e sui social è costante e molto forte. Le sue battute e gli scherzi che riserva a Gemma (protagonista del trono over) in poche ore diventano virali sul web. È stato proprio dalla De Filippi che nel 2018 la Cipollari, durante una puntata, ha confermato la definitiva rottura con il marito. I due, che per un primo momento hanno continuato a vivere insieme per il bene dei figli, hanno poi stabilito di allontanarsi.

Una foto sui social svela la sua nuova relazione

Ed è proprio alla fine dello stesso anno che iniziava a circolare la voce, per lei, di una nuova relazione. Lei stessa, poco dopo, aveva pubblicato sui social una foto con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara.

https://www.instagram.com/p/Bl7uNfuF9T2/?utm_source=ig_web_copy_link
Tina e il nuovo compagno Vincenzo Ferrara

Nelle ultime settimane Tina è alle prese con una dieta ferrea. Come ha raccontato alla rivista Uomini e Donne Magazine, il suo obiettivo è perdere 20 kg nel giro di 6 mesi. “A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione”, racconta. Spera di farcela e di potersi dire soddisfatta. Intanto, continua imperterrita a far divertire il pubblico in studio e a casa.