Vai al contenuto

Stefano De Martino sulle nozze bis con Belen: “Ho già dato”

Pubblicato: 11/11/2019 12:31

Ospite a Che tempo che fa, Stefano De Martino ha offerto al pubblico un divertente sipario sul suo attuale capitolo professionale:Nessuno si aspetta da me che io faccia grandi cose, parto sempre da aspettative bassissime“. I consensi intorno al nuovo ruolo che lo ha visto tra i grandi promossi di Viale Mazzini non accennano a diminuire e, forte del successo nei panni di conduttore, continua a stupire i telespettatori. L’ultima grande sorpresa riguarda la sua verità sul matrimonio con Belen.

Stefano De Martino sposa Belen? La risposta

L’ospitata di Stefano De Martino a Che tempo che fa, nella puntata del 10 novembre scorso, ha servito al pubblico un ampio scorcio sulla sua storia personale e professionale.

Il conduttore, promosso a pieni voti dal pubblico al timone di Stasera tutto è possibile, ha parlato della sua avventura nel mondo della danza e della tv, fino a toccare una delle questioni più succulente per il gossip.

Si tratta, ovviamente, dell’interrogativo intorno alle sue presunte nozze bis con Belen Rodriguez, con cui da mesi vive lo straordinario rifiorire di un grande amore.

L’ingresso di Luciana Littizzetto nel confronto tra Fabio Fazio e Stefano De Martino è coinciso con la proposta dell’amletico dubbio che attanaglia i fan: “Ma allora vi risposate?“.

La replica del diretto interessato, inaspettata, non si è fatta attendere: “No, ho già dato! Perseverare è diabolico“. La risposta, fornita con il sorriso sulle labbra, corrisponde al vero oppure è solo un tentativo di ‘depistare’ l’attenzione dei media? Al momento nessuna conferma.

Cosa aveva detto Belen

Esattamente un mese prima del suo amato Stefano, Belen si era trovata a rispondere allo stesso quesito in tv. Era il 10 ottobre scorso quando, in collegamento telefonico con Mattino Cinque, aveva dato la sua versione sul secondo matrimonio con De Martino.

Il matrimonio non è in preventivo, ma se mio marito dovesse chiedermelo e ci fosse questa sorpresa, sarebbe un ‘sì’“. Dunque, le posizioni dei due piccioncini sarebbero decisamente diverse, almeno in apparenza, e la bella showgirl aspetterebbe soltanto la fatidica proposta.

Le voci di un secondo appuntamento all’altare si rincorrono da mesi, esattamente da quando il ritorno di fiamma è diventato una certezza. Ma come ha reagito all’affermazione di Stefano De Martino sul matrimonio bis? “Fiera di te sempre“, ha scritto tra le sue Instagram Stories mentre lui era in diretta a Che tempo che fa.