Vai al contenuto

Si separa dal marito, lui la fa stuprare dal branco: orrore nel lecchese

Pubblicato: 21/11/2019 12:22

Una giovane donna residente a Colico sarebbe stata vittima di uno stupro di gruppo: a rendere ancora più atroce la violenza sarebbe stato il fatto che ad organizzare l’aggressione sarebbe stato l’ex marito di lei, dal quale si era appena separata.

Al momento sull’uomo gravano accuse pesantissime e gli inquirenti, sulla base degli elementi raccolti fino a questo momento, hanno deciso di arrestare l’uomo.

Stuprata per “vendetta” dopo la separazione

Un matrimonio difficile e presunti maltrattamenti al figlio minore della coppia avevano portato i due a separarsi. A quanto spiegato dalla donna la separazione non era però stata veramente accettata dall’uomo (un’imprenditore di 40 anni piuttosto noto nella zona dell’Alto Lario) che avrebbe organizzato lo stupro di gruppo.

La donna, una ragazza giovane di origine africana, ha sporto denuncia per stupro ai carabinieri di Colico. la donna ha fornito agli inquirenti un racconto brutale e dettagliato, che sembra abbia convinto coloro che hanno raccolto la deposizione. La donna ha anche raccontato degli episodi di violenza accaduti nella casa coniugale e che avrebbero coinvolto anche il figlio della coppia.

Ora è in carcere sorvegliato a vista

La procura di Milano ha avviato le indagini e, sulla base di quanto detto dalla donna, sommato con gli elementi emersi dalle ricerche, è stato emanato mandato di cattura per l’uomo, che è stato poi condotto al carcere di Pescarenico, dove è monitorato a vista 24 ore su 24. Oltre a lui ci sarebbero sotto accusa anche altre due persone.

La donna ha raccontato anche di maltrattamenti verso uno dei figli della coppia, minorenne. Su questo presunto reato vige l’autorità del tribunale dei minori.