Vai al contenuto

Carolyn Smith contro le fake news su di lei: “Sono più viva che mai”

Pubblicato: 27/11/2019 23:42

Tramite il suo profilo Instagram, Carolyn Smith mette a tacere ancora una volta le voci che la vorrebbero in fin di vita. Dichiara di aver iniziato una nuova cura per sconfiggere il tumore che l’ha colpita, facendo chiarezza sulle sue condizioni di salute. La Smith inoltre conferma che sarà presente alla prossima edizione di Ballando, come anticipato da Milly Carlucci.

Lo sfogo su Instagram della Smith

La ballerina e giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith non ci sta a leggere le menzogne che circolano sulla sua salute e affida il suo sfogo ad un video Instagram. La coreografa, infatti, vuole evitare che si diffondano informazioni false, sopratutto alla luce della nuova cura iniziata per combattere contro il tumore. Non è affatto in fin di vita, anzi. Carolyn si è mostrata nel video nella stanza d’ospedale, scagliandosi violentemente contro chi ha detto che sta morendo, quei giornalisti che non verificano le notizie.

Nella didascalia che accompagna il video si legge: “Sono più viva che mai. Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione”. 

Visualizza questo post su Instagram

Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione. MA VOGLIO DIRVI UNA COSA!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nei miei confronti! Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ”CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto incazzare. Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto. Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!!! Buona giornata tutti. ? #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn contro le notizie false

La Smith è furibonda. Racconta che mentre era ad una competizione di ballo, ha ricevuto dal suo oncologo un link di un articolo con un titolo che riportava una falsa dichiarazione. Secondo il sito, avrebbe detto che stava morendo, ma ovviamente non è vero. Ha confessato con amarezza: Mi è preso un colpo e mi ha fatto incazzare“. Le notizie false che stanno circolando sul suo conto le hanno creato un forte disagio, poiché giocano anche con la vita dei suoi familiari e collaboratori. “Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire”, ha scritto la Smith. 

Carolyn è molto fiduciosa nella nuova cura e ha pubblicato un altro video in cui si è raccontata ai suoi followers alla vigilia del primo trattamento. È assolutamente decisa a guarire il prima possibile, per tornare a lavoro dopo la pausa. Smith ha urlato a gran voce che sarà presente anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle.