Vai al contenuto

Carolyn Smith risponde alle fake news: “Non sono in fin di vita”

Pubblicato: 09/09/2019 18:57

Carolyn Smith, nota ballerina e coreografa che dal 2007 fa parte dello staff del talent Ballando con le Stelle, ha deciso diCarolyn Smith risponde alle fake news: “Non sono in fin di vita” fake news che sta circolando in rete nelle ultime ore che riguarderebbe la sua presunta morte.

Un’intollerabile fake news

Carolyn Smith sta combattendo da mesi la sua lotta contro il cancro. Anche lei, come Nadia Toffa, nel corso di questi mesi ha condiviso il suo stato di salute con i propri follower, raccontando pillole di vita quotidiana e aggiornando i fan sui lavori in corso. Non si è mai vergognata di farsi vedere stanca o debilitata.

Il suo ottimismo e la sua voglia di vivere, però, non devono essere andati giù a qualcuno sul web. L’artista, infatti, è stata già vittima di recente di un altro duro attacco degli haters che hanno divulgato false notizie sulla sua morte. Notizia prontamente smentita dalla ballerina. Purtroppo però l’erba cattiva non muore mai e nelle ultime ore un’ennesima falsa notizia sulla sua presunta morte è circolata in rete. E anche stavolta, di tutta risposta, la Smith ha voluto dire la sua.

Sto bene e sto andando avanti con le mie cure

Sul profilo Instagram ufficiale della Smith sono apparsi due post, il primo dello staff e il secondo della stessa coreografa. Inutile dire come questa notizia falsa abbia creato sgomento e rabbia, perché con la vita delle persone non si dovrebbe mai scherzare. Nella nota pubblicata dallo staff, si legge tra le altre cose: “Non è più tollerabile leggere titoli inventati che riportano la ‘morte’ dell’artista solo per attirare l’attenzione dei lettori.”

https://www.instagram.com/p/B2HEMfpi0SN/

Molto più ottimistica è stata la risposta della stessa Carolyn che si fa vedere davanti ai suoi follower con un video. Il messaggio è semplice ma forte: “SONO VIVA! Non sono in fin di vita!” Annuncia la nota coreografa.

https://www.instagram.com/p/B2JCAHihTZU/

La Smith, inoltre, ha dichiarato che il prossimo 24 settembre avrà il PET (Positron Emission Tomography), che è l’esame che stabilisce lo stato del tumore: “ Il 24 settembre ho il PET e speriamo che tutto sia scomparso. Se non è così, vado avanti come ho sempre fatto. Non mi sono mai fermata…”

*Immagine in evidenza/ Fonte Instagram @carolynsmith5