carolina crescentini e motta

Ospite dell’ultima serata del Torino Film Festival, Carolina Crescentini, ha attirato l’attenzione di molti. Tutta colpa del suo outfit, che secondo alcuni sarebbe stato studiato per nascondere tenere rotondità.

L’idea che l’attrice sia in dolce attesa del figlio di suo marito, il cantante Motta, ha cominciato a diffondersi velocemente.

Carolina Crescentini e gli scatti al TTF

A far volare l’indiscrezione sono alcuni scatti che stanno facendo il giro del web, pubblicati anche sul profilo Twitter del TTF – Torino Film Festival. A confondere è il look di Carolina, sempre elegante e sofisticata. Questa volta la vediamo in pantaloni neri a palazzo ed una blusa argento satinata, con una balza che parte da sotto il petto.

Lecito che qualcuno si interroghi chiedendosi se quella balza non sia una trovata strategica per tenere mascherare un pancino sospetto.

Da poco sposi, ma nessun annuncio

Potrebbe essere plausibile che l’attrice di I Bastardi di Pizzofalcone si stia preparando a diventare mamma, ma che al contempo non se la senta ancora di fare il grande annuncio. Dopotutto, insieme al marito Motta, Carolina Crescentini ci ha abituati a farci ritrovare davanti a fatto compiuto.

Cosi è stato per le loro nozze, che si sono svolte in gran segreto quest’anno in Toscana e di cui è stato rivelato solo a giochi fatti sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa. Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre. Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data: