Vai al contenuto

Carolina Crescentini e Motta forse sposi in segreto?

Pubblicato: 05/02/2019 16:08

Carolina Crescentini e Motta si frequentano già dal 2017 e da due anni la loro relazione, anche se molto privata, va avanti. Dei due non si sa molto, ma ora che Motta esordisce al Festival di Sanremo, qualcuno ha notato qualcosa di più. Alla fine i cantanti lo sanno: a Sanremo non si tratta solo di musica, ma i cantanti sono osservati da ogni punto di vista, compreso quello più “romantico”. Insieme all’arrivo nella città ligure, qualcuno ha notato un anello.

Un anello al dito, aria di matrimonio

È stato il settimanale Spy a trovare l’indizio segreto: pare che il cantante si sia presentato a Sanremo con al dito un anello che sa tanto di nozze. Secondo il giornale, i due sarebbero felicemente convolati a nozze a New York. Per ora i due protagonisti tacciono e non sarà facile scoprire qualcosa, anche se il Festival offre sempre qualche possibilità in più per “scavare” nella vita dei protagonisti della musica italiana.

Motta a Sanremo

Intanto però Motta deve tenere la mente concentrata su Sanremo e sulla competizione. In gara porterà il brano Dov’è l’Italia. I temi di questo brano sono l’amore e la politica. Per entrambi ci vuole la passione e bisogna prendere posizione. Ti amo è una delle frasi più politiche che ci siano“, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni negli scorsi giorni. Basterà attendere questa sera per capire come andranno lei cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOTTA duetterà con NADA durante la quarta serata!?

Un post condiviso da Sanremo 2019 (@festival.sanremo2019) in data:

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2019 16:09