Vai al contenuto

Sabrina Ferilli si commuove a Tu si que vales: “È mio cugino”

Pubblicato: 09/12/2019 09:45

Un momento speciale durante la trasmissione Tu si que vales fa commuovere Sabrina Ferilli, che quest’anno rappresenta la giuria popolare del programma. Ad esibirsi c’è l’orchestra del suo paese di origine e l’attrice viene invitata a duettare con il cugino, commuovendosi.

La sorpresa a Sabrina Ferilli

Alla gara di Tu si que vales si presenta la Piccola orchestra di Fiano Romano, un piccolo paese in provincia di Roma. La giudice Maria De Filippi riconosce subito il paese di origine di Sabrina Ferilli ed è la stessa attrice ad esclamare “È mio cugino riconoscendo il cantante dell’orchestra. “Lui è figlio di mio zio Aldo, che aveva una ferramenta e mi ha insegnato un sacco di cose su viti, chiodi, bulloni”, aggiunge.

Sabrina viene poi invitata dal cugino ad interpretare Roma nun fa la stupida stasera. Dopo un attimo di incertezza, l’attrice cede al volere del pubblico che la acclamava e duetta con il cugino sul celebre brano di Lando Fiorini.

Al termine dell’esibizione Sabrina commenta visibilmente emozionata: “Davvero una bella sorpresa”.

Il grande successo del talent di Canale 5

Quella di sabato scorso è stata un’altra grande serata di successo per lo show di Canale 5, che ha vinto nuovamente la sfida televisiva in termini di ascolti, raggiungendo più di 5 milioni di telespettatori e il 28,7% di share, e battendo nettamente la puntata dello Zecchino d’oro.

La scorsa puntata è stata infatti la semifinale, dove sono stati selezionati gli ultimi talenti da portare nella finale, attesa per questo sabato 14 dicembre. I finalisti si sfideranno durante la puntata in diretta e il fortunato vincitore di questa edizione si porterà a casa, oltre che il trofeo, anche 100mila euro.

In finale approderanno anche i “talenti” della scuderia di Gerry Scotti selezionati appunto nella semifinale. A contendersi il titolo nella gara alternativa saranno: Valerio Zanchè, il jukebox umano; Antonio De Luca, poeta-cantante; e Giordano Concetti, imitatore di Freddy Mercury.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure