Vai al contenuto

Luca Argentero annuncia la dolce attesa: “Diventiamo tre”

Pubblicato: 10/12/2019 20:32

Luca Argentero diventerà papà: il dolcissimo annuncio dell’attore arriva con un post su Instagram che fa felici migliaia di fan. Tutti pazzi per il bellissimo scatto di coppia con la sua Cristina Marino.

Luca Argentero annuncia la dolce attesa

Presto papà: Luca Argentero annuncia al popolo dei social la dolce attesa che lo vede protagonista con la compagna, Cristina Marino. Momento d’oro per l’ex gieffino, che ha sorpreso piacevolmente tutti con una foto che lo ritrae insieme a lei mentre sorridono alla lieta notizia.

Visualizza questo post su Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! ?❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Immediata la valanga di auguri di amici e colleghi, oltre alle migliaia di follower che affollano il suo profilo Instagram.Io e te… Diventiamo tre“, ha scritto l’attore a corredo del bellissimo scatto che ha fatto impazzire di gioia tutti.

Pioggia di auguri per l’attore e Cristina Marino

Tantissimi i messaggi di auguri sul profilo ufficiale di Luca Argentero, pronto a diventare papà e a vivere la più bella favola insieme a Cristina Marino.

Tra i primi, il collega Stefano Accorsi, che ha lasciato tra i commenti un cuoricino che dice molto più di tante parole. E ancora Laura Chiatti, che ha espresso la sua gioia per l’annuncio con un “Che meraviglia“.

Dopo il weekend da dimenticare, con la vicenda del furto subito in casa, per la coppia è tempo di dedicarsi a più lieti orizzonti. Luca Argentero è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, impresso nel cuore del pubblico fin dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello.

Archiviate da tempo le nozze con Myriam Catania, da circa 3 anni vive una bellissima storia d’amore con Cristina Marino. Ora l’annuncio più bello, e i fan non vedono l’ora di assaporare la sua dolcezza anche nei panni del papà.

*immagine in alto: fonte/Instagram Luca Argentero, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2019 20:57