Vai al contenuto

Romina manca al funerale della mamma di Al Bano: lei stessa spiega il perché

Pubblicato: 11/12/2019 18:18

Da quando si è diffusa la notizia della morte di donna Jolanda, la madre dell’ex marito Al Bano, Romina Power ha voluto condividere il suo dolore. Lo ha fatto su Instagram, con i suoi fan e follower, parlando della 96enne scomparsa quasi come di una seconda madre, che sin da giovanissima le ha aperto la porta della sua casa e l’ha accolta nella sua vita.

Lascia di stucco, quindi, apprendere che proprio Romina era assente ai funerali della signora. Prima che il gossip esplodesse, per fugare ogni sospetto, la Power si è rivolta direttamente al pubblico.

L’assenza di Romina

Sono ore difficili per la tenuta Cellino. La morte della 96enne Jolanda, madre di Al Bano, ha sconvolto non solo il cantante che l’amava moltissimo, ma tutta sua famiglia allargata. I figli, l’ex moglie, l’ex compagna hanno voluto dire addio sui social.

Dopo i social però è l’ora dell’estremo saluto con le esequie. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio a Cellino San Marco e la Power, che non ha potuto prendervi parte come avrebbe voluto, ha spiegato cosa le ha impedito d’esserci.

Il post di Romina Power

Onde evitare equivoci, quindi, questo pomeriggio la cantante e partner sul palco di Al Bano ha pubblicato ancora un post, in cui ha espresso tutto il suo rammarico per non aver potuto partecipare al funerale di Jolanda. “Ciò non significa che io la ami di meno” scrive Romina a corredo di una foto in bianco e nero che la ritrae in un abbraccio con la signora Ottino.

Visualizza questo post su Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure