Vai al contenuto

Francesco Monte, l’indiscrezione: Toto Cutugno scrive canzoni per lui?

Pubblicato: 12/12/2019 16:41

Francesco Monte, conosciuto al grande pubblico come ex tronista di Uomini e donne e reduce dall’esperienza di Tale e quale show, sembra pronto ad intraprendere un a nuova carriera.

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, infatti, il bel modello starebbe per iniziare una carriera da cantante.

Una nuova svolta artistica per Monte

Secondo il giornale di Signorini l’ex tronista avrebbe addirittura iniziato una collaborazione con Toto Cutugno, che gli avrebbe scritto ben 4 pezzi. “Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno” si legge “Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto”.

Insomma sembra che Monte sia pronto a dare una svolta alla sua carriera. Non è ancora chiaro a che punta sia arrivata la collaborazione con il celebre artista o se ci sia l’intenzione di incidere un album, quello che sembra certo è che il modello è pronto a una svolta.

Il talento dimostrato su Rai 1

Monte aveva già dato prova della sue doti canore all’interno del programma di Rai 1 Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Il giovane aveva stupito pubblico e giudici con le sue doti vocali che pochi sapevano avesse e si è conquistato il 3° posto nella finale dell’ultima stagione.

Francesco Monte è stato una presenza importante all’interno di molti programmi televisivi. A partire da Uomini e donne dove era tronista, poi L’isola dei famosi e lo scandalo del canna-gate che lo travolse. Infine l’esperienza al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Giulia Salemi, poi lasciata per la modella Isabella Di Candia, sua attuale compagna.

Dopo la positiva esperienza di Tale e quale show, l’ex tronista si sente quindi pronto ad affrontare una nuova avventura musicale.