Vai al contenuto

Sanremo, è scommessa su chi affiancherà Amadeus: spunta un altro nome

Pubblicato: 14/12/2019 13:11

Il Festival di Sanremo è al centro del gossip per quanto riguarda la presenza femminile, con indiscrezioni che si accavallano senza sosta. Il nome che circola più spesso è quello di Vanessa Incontrada, che dopo il monologo a 20 anni che siamo italiani ha letteralmente conquistato il pubblico. Potrebbe però non essere l’unica presenza, come anticipa Adnkronos: si pensa a varie conduttrici che si avvicenderebbero nella kermesse, arrivata alla 70esima edizione. Tra loro potrebbe esserci Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo. Probabilmente insieme a Diletta Leotta o, come si mormora in questi giorni, con una vera e propria squadra di donne.

Sanremo, spunta il nome di Georgina Rodriguez

La modella, 25 anni, è da 2 anni la compagna del calciatore juventino Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere lei a calcare il palco dell’Ariston: spagnola, star di Instagram, secondo Il Corriere della Sera ci sarebbero intense trattative per portarla al fianco di Amadeus. Georgina Rodriguez ha avuto una figlia con il calciatore, Alana Martina, 2 anni, che compare spesso nei suoi scatti, seguitissimi, sui social. Il suo è uno dei nomi delle donne che si avvicenderebbero a Sanremo: un gruppo variegato e davvero esplosivo.

https://www.instagram.com/p/B4c6s11I5c9/

Le donne in lizza per Sanremo

Probabilmente non ci sarà una sola presenza femminile a Sanremo, ma diverse. Le donne di cui circolano i nomi, oltre alla Rodriguez, sono le due superfavorite Diletta Leotta, ormai da tempo data per certa all’Ariston, e Vanessa Incontrada. Ci sono però anche nomi non scontati, come Emma Marrone, uscita da alcuni problemi di salute e tornata super grintosa alla ribalta, e la giornalista Emma D’Aquino. Non sarebbe la prima volta per la cantante salentina, che ha già calcato il palco di Sanremo insieme a Carlo Conti in veste di coconduttrice nel 2015 e di vincitrice nel 2012. Rimane comunque in lizza il nome di Chiara Ferragni, ma le influencer non sembrano riscuotere molto successo, come dimostra lo stop di Giulia De Lellis.

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2019 13:13