Vai al contenuto

Ezio Greggio e la storia con Romina Pierdomenico: “Mi mantiene giovane”

Pubblicato: 15/12/2019 14:08

La storia tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico va a gonfie vele. La coppia ormai insieme da tempo si conferma una delle più affiatate del momento, nonostante la differenza d’età, 39 anni.

Anzi, sembra proprio che la freschezza dei 27 anni della modella pescarese sia la chiave della felicità di Greggio. Lo storico conduttore di Striscia La Notizia avrebbe infatti confidato al settimanale Gente che è lei con la sua esuberanza a mantenerlo giovane.

Ezio Greggio ha un progetto con Romina

Ezio Greggio raggiunto da Gente racconta con soddisfazione il successo della versione estiva di La Sai L’Ultima?. Un successo che si prepara a bissare e a condividere ancora una volta proprio con Romina.

Un progetto insieme? Proprio la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’” comincia su Gente il conduttore. “Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione“.

Più felici che mai

Una rivelazione in amore, sicuramente lo è stata Romina, che con il suo entusiasmo ha letteralmente travolto Ezio Greggio che accanto a lei si sente davvero un ragazzino. “È giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada” racconta Greggio. “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane: se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini“.

E lei sembra altrettanto felice di questo rapporto: “Ezio con la sua esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi. Le doti che più amo in lui? La galanteria. Poi mi fa ridere, sempre, anche nei momenti più impensati, a volte mettendomi pure in imbarazzo“.