Vai al contenuto

Lutto per Antonella Clerici, su Instagram l’omaggio all’amico scomparso

Pubblicato: 18/12/2019 10:10

Antonella Clerici piange la scomparsa di un affetto, un amico dei tempi del liceo. Il ricordo di quegli anni ha spinto la conduttrice a condividere una foto e un pensiero sul suo profilo Instagram.

Il saluto a Giuliano, amico del liceo

È un post breve ma dal potenziale molto commovente, quello che Antonella Clerici ha condiviso ieri per salutare Giuliano, amico del liceo scomparso nei giorni scorsi. Anche non conoscendo direttamente le persone coinvolte, il messaggio può colpire chiunque: “Eravamo giovani e spensierati. Gli anni del liceo, degli spettacoli di fine anno, del tutto e’ possibile“. È questo il catalizzatore che può permettere a chiunque di empatizzare con Antonella Clerici e la sua tristezza: il ricordo del passato, delle compagnie del liceo, dell’adolescenza. Ricordi indelebili che una persona può portarsi dietro per tutta la vita, come dimostra la Clerici.
Oggi, uno di noi, il più sorridente, ironico ci ha lasciati. Il tempo corre veloce…. ciao Giuliano!” è la conclusione del suo saluto.

Il recente periodo di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha frequentato negli anni ’70 il Liceo Classico “Galileo Galilei” di Legnano. Nella foto condivisa Antonella è sulla destra, abbracciata a un uomo che per qualche utente assomiglia a Claudio Baglioni. La ritrae sorridente, probabilmente più spensierata di come è adesso.
Oltre alla truffa di cui è stata lei stessa vittima, per danno d’immagine, il recente periodo lavorativo infatti non ha sorriso alla Clerici. L’ex conduttrice della Prova del Cuoco è stata sostituita alla conduzione dello Zecchino d’Oro, dove Carlo Conti l’aveva voluta fortemente. I dialoghi con la Rai non sembrano procedere al meglio, tanto che si ipotizza un suo passaggio ad altre reti. Un periodo difficile, reso ancora più amaro dalla scomparsa dell’amico del liceo, quel periodo in cui tutto sembrava possibile.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:22